Città di carta

Città di carta

Nelle sale Italiane dal: 03/09/2015

Box Office: 2.747.536 Euro

Nelle sale USA dal: 24/07/2015

Box Office: 23.854.333 USD

Distributore:
Twentieth Century Fox
Regia:
Jake Schreier
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Scott Neustadter, Michael H. Weber
Interpreti:
Austin Abrams, Halston Sage, Justice Smith, Nat Wolff, Cara Delevingne
8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Tratto dal romanzo bestseller di John Green (autore di Colpa delle Stelle), Città di carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un'unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un'avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Città di carta

    6

    7.5
    recensione 17:30,18 Settembre 2015

    Città di carta

    Nuovo titolo Young Adult tratto dall'omonimo romanzo di successo, il film di Jake Schreier realizza un viaggio on the road a misura di ragazzi, puntando su un certo senso di familiarità con il precedente Colpa delle stelle.

    [UPDATE] Città di carta: ecco il primo trailer, anche in italiano
    video15:57, 19 Marzo 2015

    [UPDATE] Città di carta: ecco il primo trailer, anche in italiano

    UPDATE: disponibile anche la versione italiana, dopo il salto. Come promesso, la Twentieth Century Fox ha diffuso il primo atteso trailer di Paper Towns (Città di carta), l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di John Green (Colpa delle stelle), diretto da Jake Schreier e che vedrà nel cast Nat Wolff e Cara Delevingne. Potete visionarlo comodamente in calce alla notizia.

    Paper Towns: ecco il poster della pellicola di Jake Schreier con Nat Wolff e Cara Delevingne
    notizia21:08, 12 Marzo 2015

    Paper Towns: ecco il poster della pellicola di Jake Schreier con Nat Wolff e Cara Delevingne

    20th Century Fox ha distribuito il primo poster di Paper Town, lungometraggio basato sul romanzo dell'autore di The Fault in Our Stars, John Green. Nel cast troviamo i protagonisti Nat Wolff e Cara Delevingne insieme ai colleghi Austin Abrams, Halston Sage e Justice Smith. Diretto dal regista Jake Schreier, Paper Town arriva nei cinema statunitensi il 24 luglio.

    Città di carta: Cara Delevingne è la protagonista femminile
    notizia14:27, 22 Settembre 2014

    Città di carta: Cara Delevingne è la protagonista femminile

    Il successo del film Colpa delle Stelle ha convinto la Fox a portare al cinema anche un altro romanzo dell'autore John Green. Il titolo sarà Paper Towns, Città di carta, e vedrà come regista, stavolta, Jake Schreier. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Città di cartaImmagini Città di cartaImmagini Città di cartaImmagini Città di cartaImmagini Città di cartaImmagini Città di cartaImmagini Città di cartaImmagini Città di cartaImmagini Città di carta