Outlander - l'ultimo vichingo

Outlander - l'ultimo vichingo

Nelle sale Italiane dal: 03/07/2009

Box Office: 1.136.392 Euro

Regia:
Howard McCain
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Dirk Blackman; Howard McCain
Interpreti:
James Caviezel; Sophia Myles; Jack Huston
5.2

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto

Durante il regno dei Vichinghi, Kainan, un uomo venuto da un mondo lontano, precipita sulla terra, portando con se un terribile mostro chiamato Moorwen.
L'esploratore deciderà allora di unire la sua avanzata tecnologia, alle armi d'accaio dei vichinghi ed insieme a loro comincerà la sua guerra contro Moorwen
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Outlander, la copia della Nave di Oseberg nel film con James Caviezel
    notizia 20:45, 27 Giugno 2021

    Outlander, la copia della Nave di Oseberg nel film con James Caviezel

    Diretto da Howard McCain e uscito nelle sale americane nel 2008, Outlander - L'ultimo vichingo divenne velocemente e sorprendentemente un cult nel giro di pochi anni, merito tanto dell'avvincente concept ideato per il progetto quanto della presenza di interpreti caratteristi come Ron Perlman, John Hurt o Jack Huston.

    Outlander - L'ultimo vichingo

    35

    4.5
    recensione 10:11,3 Luglio 2009

    Outlander - L'ultimo vichingo

    Si lamenta spesso l'assenza di nuove idee da parte degli States. Più di ogni altra cosa, in verità, si biasimanta la massiccia e costante proposta di remake diventuti estenuanti an...

    notizia 02.12, 4 Novembre 2008

    Un nuovo franchise fantasy all'orizzonte?

    Sembra che la Essential Pictures abbia intenzione di trasporre cinematograficamente la serie di sei libri fantasy della scrittrice Diana Gabaldon conosciuta col nome di Outlander. L'obiettivo è quello di creare un nuovo franchise a lungo termine che faccia breccia nel pubblico portando ad ingenti incassi. Il primo film della saga vede alla sceneggiatura (già ultimata) Randall Wallace (Braveheart, Pearl Harbor) ed è ambientato nella Scozia del XVIII secolo dove si ritrova la protagonista Claire Randall dopo un viaggio nel tempo.