One Shot

One Shot

Distributore:
Paramount
Regia:
Christopher McQuarrie
Genere:
Drammatico
57%

media su 6 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    One Shot, Jay Courtney è nel cast
    notizia 09:35, 30 Settembre 2011

    One Shot, Jay Courtney è nel cast

    L'attore si è aggiunto al cast di One Shot, adattamento cinematografico del romanzo di Lee Child e che vedrà la luce nel 2013. Deadline assicura che Jay Courtney avrà un ruolo di primo piano. Il film, com'è già noto, sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie,nonchè prodotto da Paramount Pictures e Skydance.

    notizia 18:01, 18 Agosto 2011

    One Shot, Rosamund Pike nel cast del film insieme a Tom Cruise

    Tom Cruise ha trovato la sua partner per il film One Shot, adattamento cinematografico diretto da Christopher McQuarrie e ispirato al romanzo di Lee Child. La storia racconta di Jack Reacher, ex poliziotto militare che viaggia attraverso gli USA portandosi dietro lo stretto necessario e con un atteggiamento da eremita. Reacher deve affrontare il caso di un uomo accusato di aver ucciso cinque persone, prima che venga catturato. La new entry di cui stavamo parlando sarebbe l'attrice Rosamund Pike, che interpreterà il ruolo dell'avvocato difensore del sospettato e che si batterà in tribunale per portare davanti al giudice i veri colpevoli. Don Granger, David Ellison, Dana Goldberg, Gary Levinsohn, Paula Wagner e lo stesso Tom Cruise, insieme alla Paramount Pictures e la Skydance Productions, saranno i produttori della pellicola.

    One Shot, confermato Tom Cruise nel ruolo da protagonista
    notizia 15:49, 18 Luglio 2011

    One Shot, confermato Tom Cruise nel ruolo da protagonista

    In attesa del nuovo Mission Impossibile, è ufficiale l'entrata di Tom Cruise nel cast del film One Shot, pellicola ispirata ai romanzi di Lee Child per la regia di Christopher McQuarrie, già sceneggiatore di Operazione Valchiria sempre con Cruise. Il film racconta di Jack Reacher, un ex ufficiale della polizia militare statunitense che decide di vagare negli USA dopo aver lasciato il suo posto nell'esercito, libero cosi da vincoli e condizionamenti del sistema. Con un grande senso di giustizia, Reacher rappresenterà un cavaliere solitario di altri tempi, sempre dalla parte dei più deboli e da coloro che chiedono aiuto, per poi ripartire a caccia di nuove avventure. La storia inizia quando nell'Indiana vengono uccise cinque persone. Il colpevole, prontamente arrestato, sembra essere un cecchino dell'esercito, James Barr. Le prove schiaccianti sembrano giudicarlo colpevole, anche se l'uomo continua a dichiararsi innocente. Toccherà quindi a Jack Reacher far venire a galla la verità, non tanto per provare l'innocenza di James Barr, quanto per mantenere una promessa fatta molti anni prima e incastrarlo una volta per tutte. One Shot sarà prodotto da Paramount Pictures e Skydance Productions.

    One Shot, Tom Cruise in trattativa per il ruolo di protagonista
    notizia 10:54, 14 Giugno 2011

    One Shot, Tom Cruise in trattativa per il ruolo di protagonista

    Paramount Pictures e Skydance Productions sarebbero in trattativa con Tom Cruise per far si che la star approdi nel ruolo di protagonista nel thriller One Shot, tratto da un romanzo di Lee Child. Il film verrà scritto e diretto da Christopher McQuarrie (già sceneggiatore de I Soliti Sospetti e Operazione Valchiria dove il protagonista era proprio Cruise). Le operazioni per bloccare l'ingaggio di Tom Cruise sarebbero attualmente in corso perché i piani sono quelli di blindare l'attore per quel periodo antecedente agli impegni per Oblivion, lo sci-fi prodotto da Universal e diretto da Joseph Kosinski, già regista di TRON Legacy, la cui lavorazione partirà a gennaio.