Nottetempo

Nottetempo

Nelle sale Italiane dal: 3/04/2014

Distributore:
VIDEA-CDE
Regia:
Francesco Prisco
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Francesco Prisco, Anna Maria Morelli
Interpreti:
Giorgio Pasotti, Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha, Antonio Milo
5.5

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

Un incidente. Un autobus va fuori strada e si rovescia. Questo è l’inizio di una storia che unirà le vite di tre persone, Nottetempo. Assia è l’unica sopravvissuta, una ragazza sempre alla ricerca del vero amore. Enrico, un cabarettista che non riesce più a far ridere, ha perso qualcosa in quella notte piena di strane coincidenze. E' per questo che ha una pistola. Matteo, un poliziotto e un giocatore di rugby, è il primo ad arrivare sul luogo dell’incidente. Poco prima dell’esplosione del bus, un dejà-vu misterioso provoca in lui il desiderio di trasferirsi altrove e di ricominciare da capo la sua vita. Amore, odio, vendetta. Tre vite, tre solitudini, un unico destino...una folle corsa contro il tempo.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Nottetempo

    1

    5.5
    recensione 16:00,3 Aprile 2014

    Nottetempo

    In una piovosa notte nel napoletano, una corriera precipita accidentalmente in una scarpata. Del gruppo di passeggeri a bordo non si salva nessuno, eccetto Assia (Nina Torresi), gi...

    Nottetempo: trailer del film di di Francesco Prisco
    notizia 15:40, 13 Marzo 2014

    Nottetempo: trailer del film di di Francesco Prisco

    E' stato diffuso il primo trailer di Nottetempo, opera d’esordio di Francesco Prisco con Giorgio Pasotti, Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha e Antonio Milo che arriva in sala il 3 aprile distribuito da Videa. Nel film, che arriverà nelle sale il 3 Aprile, un incidente stradale rimette in gioco la vita di un poliziotto, giocatore di rugby, di una ragazza e di un cabarettista. In una corsa contro il tempo i tre personaggi attraversano l'Italia, inseguendosi alla ricerca di una vendetta e dell'amore.