Non lasciarmi

Non lasciarmi

Nelle sale Italiane dal: 25/03/2011

Distributore:
Fox Italia
Regia:
Mark Romanek
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Alex Garland
Interpreti:
Carey Mulligan, Andrew Garfield, Keira Knightley, Isobel Meikle-Small, Ella Purnell
6.8

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

Nel college di Hailsham, nella campagna inglese, alcuni studenti vengono educati, fin da bambini, ad essere docili e sottomessi. In realtà sono dei cloni che servono a donare, in un futuro non lontano, organi all’umanità. La storia ci viene raccontata da Kathy (Mulligan), innamorata del collega Tommy (Garfield), fidanzato con l’amica Ruth (Knightley). Quando i tre ragazzi scoprono il segreto oscuro e angoscioso riguardante il loro futuro decidono di fuggire dal collegio/lager. Ma questa decisione va contro la loro educazione di stampo militare, legata ad un forte senso del dovere. E così, inesorabilmente si avviano verso un destino sconvolgente che li vede diventare adulti e continuare a confrontarsi con i profondi sentimenti di amore, gelosia e tradimento che rischiano di dilaniarli.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Never Let Me Go. Poster Internazionale
    notizia02.57, 24 Gennaio 2011

    Never Let Me Go. Poster Internazionale

    Nuovo poster internazionale per Never Let Me Go (Carey Mulligan, Keira Knightley e Andrew Garfield sono gli assoluti protagonisti), la locandina, pur utilizzando immagini già viste nei precedenti poster virali, riesce a presentare qualcosa di nuovo. Ecco a seguito e in gallery il poster! Never Let Me Go è diretto da Mark Romanek (sceneggiatura scritta da Alex Garland) basato sul romanzo del 2005 di Kazuo Ishiguro "Non lasciarmi". Carey Mulligan, Keira Knightley e Andrew Garfield sono i tre giovani protagonisti di questa pellicola drammatica, quasi fantascientifica. Tre adulti ricordano la loro infanzia facendo tornare in vita segreti e misteri sepolti, forse i tre ragazzi sono più di quello che credono di essere.

    Never Let Me Go. Nuovo posters dai toni 'Natalizi'
    notizia16.52, 5 Novembre 2010

    Never Let Me Go. Nuovo posters dai toni "Natalizi"

    Ecco il nuovo poster internazionale (quasi natalizio) di Never Let Me Go (Carey Mulligan, Keira Knightley e Andrew Garfield sono gli assoluti protagonisti), la locandina mostra il già visto "porto" nel quale i persoanggi ancora bambini si conosceranno. Ecco a seguito e in gallery il poster! Never Let Me Go è diretto da Mark Romanek (sceneggiatura scritta da Alex Garland) basato sul romanzo del 2005 di Kazuo Ishiguro "Non lasciarmi". Carey Mulligan, Keira Knightley e Andrew Garfield sono i tre giovani protagonisti di questa pellicola drammatica, quasi fantascientifica. Tre adulti ricordano la loro infanzia facendo tornare in vita segreti e misteri sepolti, forse i tre ragazzi sono più di quello che credono di essere.

    Never Let Me Go. Divisi dai Posters
    notizia15.06, 1 Settembre 2010

    Never Let Me Go. Divisi dai Posters

    Ecco i posters personaggi dedicati ai tre protagonisti  di Never Let Me Go (Carey Mulligan, Keira Knightley e Andrew Garfield), le locandine tradiscono i toni eterei della pellicola tramite una accurata e ben pensata fotografia.Ecco a seguito e in gallery il poster!Never Let Me Go  è  diretto da Mark Romanek (sceneggiatura scritta da Alex Garland) basato sul romanzo del 2005 di Kazuo Ishiguro "Non lasciarmi".Carey Mulligan, Keira Knightley e Andrew Garfield sono i tre giovani protagonisti di questa pellicola drammatica, quasi fantascientifica.Tre adulti ricordano la loro infanzia facendo tornare in vita segreti e misteri sepolti, forse i tre ragazzi sono più di quello che credono di essere.(Fonte.impawards.com)

Articoli

    Non lasciarmi

    9

    7
    recensione 11:57,25 Marzo 2011

    Non lasciarmi

    Trasponendo su grande schermo l'omonimo romanzo di Kazuo Ishiguro, scrittore nipponico naturalizzato inglese, Non lasciarmi (in originale Never let me go), il regista Mark Roma...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi Immagini Non lasciarmi