Non aprite quella porta 3D

Non aprite quella porta 3D

Nelle sale Italiane dal: 28/02/2013

Box Office: 651.032 Euro

Nelle sale USA dal: 04/01/2013

Box Office: 23.000.000 USD

Distributore:
Moviemax
Regia:
John Luessenhop
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Kristen Helms, Adam Marcus, Debra Sullivan
Interpreti:
Alexandra D'Addario, Scott Eastwood, Bill Moseley, Dan Yeager, Gunnar Hansen
3.9

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

Nel 1974 una piccola città del Texas fu sconvolta dalla storia della famiglia Sawyer, responsabile di numerosi ed efferati delitti e bruciata viva nella propria casa dagli abitanti della cittadina. Decenni più tardi, e a centinaia di miglia dal luogo del massacro, una giovane donna eredita una sontuosa ed isolata villa Vittoriana. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo, un antico orrore la aspetta nel buio scantinato della casa... questo è Non aprite quella porta 3D!

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Adam Marcus parla della confusionaria timeline di Non Aprite Quella Porta 3D

    3

    notizia15:44, 30 Gennaio 2018

    Adam Marcus parla della confusionaria timeline di Non Aprite Quella Porta 3D

    Nel 2013 è stata rilanciata la figura di Faccia di Cuoio al cinema con Non aprite quella porta 3D, una pellicola che prometteva essere una sorta di sequel diretto del primo capitolo originale del 1974. Nonostante ciò, la timeline di questo film ha sempre confuso i fan della saga horror.

    Non aprite quella porta: le maschere dell'orrore

    2

    speciale 13:15,4 Settembre 2013

    Non aprite quella porta: le maschere dell'orrore

    In principio fu Leatherface. Da sempre il fascino del killer mascherato stuzzica la fantasia dei creatori di storie, siano essi dediti alla letteratura come al cinema. La suggesti...

    Non aprite quella porta 3D

    3

    5.5
    recensione 09:00,28 Febbraio 2013

    Non aprite quella porta 3D

    "Il film che state per vedere è un resoconto della tragedia che è capitata a cinque giovani, in particolare a Sally Hardesty e a suo fratello invalido Franklin. Il fatto che fosser...

    Non aprite quella porta 3D - Non aprite quelle porte!
    speciale 01:45,26 Febbraio 2013

    Non aprite quella porta 3D - Non aprite quelle porte!

    Con quell'imperativo usato per mettere in guardia nei confronti di un pericolo che, s'intende, può essere scaturito da una banalissima azione, "Non aprite quella porta" è un titolo...

    Il sequel di non aprite quella porta 3D è tutt'altro che confermato!
    notizia08:47, 10 Gennaio 2013

    Il sequel di non aprite quella porta 3D è tutt'altro che confermato!

    Solo poche ore fa vi riportavamo la conferma del via libera al sequel di Non aprite quella porta 3D (Texas Chainsaw 3D). Ora Comingsoon riporta le parole dei produttori Carl Mazzacone e Mark Burg che frenano l'entusiasmo spiegando che "non ci sono progressi sul sequel". Anzi, Burg spiega: "La Millenium (che ha annunciato il sequel) semplicemente vende i diritti internazionali e non ci possono dire quando un sequel sarà fatto. La sceneggiatura è stata sviluppata da me, Carl e lo sceneggiatore/regista John Luessenhop. La Millenium e una decina di produttori salgono a bordo solo quando abbiamo bisogno di loro. Probabilmente la Millenium ha bisogno di vendere qualcosa a Berlino, ma non hanno i diritti per annunciare il sequel e se faremo un sequel dev'essere bello o anche migliore di questo appena uscito e sapete che questo prende del tempo". Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Ufficiale: il sequel di Non aprite quella porta 3D in lavorazione
    notizia04:28, 9 Gennaio 2013

    Ufficiale: il sequel di Non aprite quella porta 3D in lavorazione

    Ve lo avevamo anticipato largamente ed ora è confermato. L'ottima performance al botteghino nel suo primo week-end di apertura, ha convinto la Millenium Films a dare a Non aprite quella porta 3D (Texas Chainsaw 3D) un sequel. Le riprese del film inizieranno in Louisiana alla fine dell'anno e sarà prodotto da Carl Mazzocone, Tobe Hooper, Mark Burg, Avi Lerner, Trevor Short, John Thompson, Danny Dimbort, Lati Grobman e Christa Campbell. Il titolo di lavorazione è "Texas Chainsaw 4" ed è parecchio strano: questo nuovo sequel, infatti, è l'ottavo episodio nel franchise e il terzo film nella "continuity ufficiale" lanciata da Hooper. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Non aprite quella porta 3D: un sequel già in lavorazione?
    notizia01:59, 6 Gennaio 2013

    Non aprite quella porta 3D: un sequel già in lavorazione?

    Visto il risultato promettente di venerdì e la possibilità di finire il week-end in modo soddisfacente al box office, sembra che la Lionsgate abbia subito messo in cantiere un sequel di Non aprite quella porta 3D (Texas Chainsaw 3D). Bloody Disgusting rivela in esclusiva che lo studio ha già iniziato a preparare un sequel in quanto i produttori del film hanno acquisito i diritti per realizzare ben sette film (compreso questo uscito al cinema, dunque altri sei!). Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Box Office USA: Non aprite quella porta 3D il più visto del venerdì
    notizia19:26, 5 Gennaio 2013

    Box Office USA: Non aprite quella porta 3D il più visto del venerdì

    Non aprite quella porta 3D è stato il più visto dello scorso venerdì, e si è piazzato al primo posto del box office americano con un incasso di 10,2 milioni di Dollari. A questo punto il film dovrebbe restare in prima posizione anche dopo il weekend, con entrate che dovrebbero aggirarsi tra i 21 e i 25 milioni di Dollari. Tuttavia la strada per lui non sarà in discesa visto che si contenderà il gradino più alto del podio con The Hobbit e Django Unchained oltre che con Les Miserables.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3DImmagini Non aprite quella porta 3D