No - I giorni dell'arcobaleno

No - I giorni dell'arcobaleno

Nelle sale Italiane dal: 09/05/2013

Box Office: 304.129 Euro

Distributore:
Bolero
Regia:
Pablo Larrain
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Pedro Peirano
Interpreti:
Gabriel Garcia Bernal, Alfredo Castro, Antonia Zegers, Néstor Cantillana, Luis Gnecco, Alejandro Goic
6.8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

No - I giorni dell'arcobaleno racconta la storia di un pubblicitario e della sua più grande avventura nel mondo della politica.
Nel 1988, il dittatore militare cileno Augusto Pinochet, a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum allo scopo di rimanere alla guida del paese.
Il popolo dovrà decidere se far restare Pinochet al potere per altri otto anni.
I leader dell'opposizione convincono un giovane e audace pubblicitario, di nome René Saavedra, a condurre la campagna per il NO.
Con pochi mezzi a disposizione e sotto il controllo costante del dittatore, Saavedra e il suo team concepiranno un ambizioso progetto per vincere le elezioni e liberare il paese dall'oppressione.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    No - I giorni dell'arcobaleno
    8
    recensione 09:30,8 Maggio 2013

    No - I giorni dell'arcobaleno

    René Saavedra (Gael Garcia Bernal) è un giovane pubblicitario di talento con idee progressiste impiegato in un'impresa privata. Quando (nel 1988) il dittatore militare Augusto Pino...

    No - I giorni dell'arcobaleno: ecco il trailer italiano
    notizia 16:19, 19 Aprile 2013

    No - I giorni dell'arcobaleno: ecco il trailer italiano

    E' stato distribuito oggi il primo trailer italiano di No - I giorni dell'arcobaleno, il film  diretto da Pablo Larrain e interpretato da Gabriel Garcia Bernal che arriverà nelle sale italiane il 9 maggio. Ambientato nel 1988, il protagonista sarà il dittatore militare cileno Augusto Pinochet che a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum allo scopo di rimanere alla guida del paese. Il popolo dovrà decidere se far restare Pinochet al potere per altri otto anni. I leader dell'opposizione convincono un giovane e audace pubblicitario, di nome René Saavedra, a condurre la campagna per il NO. Con pochi mezzi a disposizione e sotto il controllo costante del dittatore, Saavedra e il suo team concepiranno un ambizioso progetto per vincere le elezioni e liberare il paese dall'oppressione.