Ossessione omicida

Ossessione omicida

Nelle sale Italiane dal: 13/11/2014

Regia:
Sam Miller
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Aimee Lagos
Interpreti:
Taraji P. Henson, Idris Elba, Leslie Bibb
2.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Colin Evans si trova dietro le sbarre del carcere da oltre cinque anni per il reato di omicidio colposo nello stato del Tennesse, causato dalla sua morbosa gelosia nei confronti dell'ex fidanzata e da uno "sguardo di troppo" a lei rivolto. Il detenuto è potenzialmente rilasciabile sulla parola, ma il voto del consiglio che deve decidere sulla libertà condizionata deve essere unanime. Uno dei giurati, che lo ha avuto in cura, lo definisce però un bugiardo seriale e narcisista, sulla scia di crudeli serial killer come Jeffrey Dahmer e John Wayne Gacy, e questo nega di fatto qualsiasi esito positivo. Durante il tragitto nel camioncino blindato della polizia che lo sta riconducendo in galera Colin riesce a sopraffare l'agente di sorveglianza, uccidendolo così come l'autista. In Ossessione omicida il fuggiasco come primo passo fa ritorno dalla compagna di un tempo, ora timorosa di lui, e il loro incontro finirà in tragedia. Ma questo è solo l'inizio di una fuga che, in una notte di tempesta nella quale le condizioni climatiche estreme gli faranno perdere il controllo dell'auto rubata facendolo andare a sbattere contro un albero, lo condurrà nei pressi della dimora di Terri Granger, una donna da tempo in crisi col marito (momentaneamente assente) che lì vive coi due figli.

Ultimi Contenuti

    No Good Deed, trailer ufficiale dal film con protagonista Idris Elba
    video 18:21, 1 Luglio 2014

    No Good Deed, trailer ufficiale dal film con protagonista Idris Elba

    Alcuni giorni fa è stato pubblicato il trailer ufficiale di No Good Deed, film con protagonista Idris Elba, in arrivo nei cinema americani il 12 settembre 2014 e in Italia a partire dal 13 novembre. Diretta da Sam Miller e scritta da Aimee Lagos, la pellicola è un crime thriller che mostra il personaggio di Elba chiedere aiuto ad una donna per un guasto alla sua macchina: una volta entrato in casa della donna per la scusa di fare una telefonata al soccorso stradale, l'uomo scatenerà tutta la sua furia omicida. Oltre all'attore sopra citato, il cast della pellicola vede anche la presenza di Taraji P. Henson, Kate del Castillo, Mark Smith, Henry Simmons, Wilbur Fitzgerald e Frank Brennan.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Ossessione omicidaImmagini Ossessione omicidaImmagini Ossessione omicidaImmagini Ossessione omicidaImmagini Ossessione omicidaImmagini Ossessione omicida