Nightmare

Nightmare

Nelle sale Italiane dal: 27/08/2010

Box Office: 1.878.002 Euro

Nelle sale USA dal: 30/04/2010

Box Office: 59.931.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Samuel Bayer
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Wesley Strick, Eric Heisserer
Interpreti:
Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Clancy Brown, Connie Britton
6.4

media su 110 voti

Inserisci il tuo voto

Quattro amici, Nancy, Dean, Kris e Jess, scoprono di fare tutti e quattro lo stesso incubo, infestato dalla disturbante presenza di un maniaco sfigurato che li insegue brandendo un guanto artigliato. Presto scopriranno che, cadendo addormentati, inevitabilmente si ritrovano ad affrontare il mostro, e che se vengono feriti o uccisi nel sogno, ciò avviene anche nella realtà. Alla ricerca del perché di questo mostruoso incubo che confonde sogno e realtà, Nancy e gli altri andranno a riscoprire elementi del loro passato che avevano perduto, ma che li collegano allo squilibrato Freddy Krueger...

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Freddy's Nightmare, Robert Englund:'Ecco perché si decise per la cancellazione'

    1

    notizia 12:54, 24 Giugno 2022

    Freddy's Nightmare, Robert Englund:"Ecco perché si decise per la cancellazione"

    La star di Nightmare, Robert Englund, è tornato a parlare dello spin-off televisivo Freddy's Nightmare, che dopo due stagioni alla fine degli anni '80 venne cancellato. Dopo il grande successo sul grande schermo si decise per un debutto di Freddy anche sul piccolo schermo. Tuttavia lo show durò soltanto due anni.

    Nightmare, l'assurdo sogno che ispirò a Wes Craven uno dei sequel del film

    4

    notizia 21:56, 29 Maggio 2022

    Nightmare, l'assurdo sogno che ispirò a Wes Craven uno dei sequel del film

    Come si manda avanti una saga che basa tutta la sua vena horror sugli incubi, se non affidandosi agli incubi stessi? La dimensione onirica può spesso risultare piuttosto utile nel far venire a galla i lati più oscuri del nostro animo, come dimostra il modo in cui Wes Craven arrivò alla realizzazione di New Nightmare.

    Nightmare, in vendita la casa del cult horror: Freddy Krueger tenta di convincervi!

    3

    notizia 11:41, 21 Ottobre 2021

    Nightmare, in vendita la casa del cult horror: Freddy Krueger tenta di convincervi!

    Ora che Freddy Krueger non ci vive più, la casa resa famosa da Nightmare - Dal profondo della notte di Wes Craven, è in vendita alla 'modica' cifra di 3,25 milioni di dollari. La residenza, sita in Los Angeles, venne sfruttata come location per la casa in Ohio in cui si svolgono i fatti del film. Ora si cercano acquirenti.

    Nightmare, Robert Englund lancia la miscela di caffè ispirata a Freddy Krueger

    1

    notizia 09:02, 29 Settembre 2020

    Nightmare, Robert Englund lancia la miscela di caffè ispirata a Freddy Krueger

    Robert Englund e Dead Sled Coffee stanno per lanciare la miscela Nightmare di Robert Englund, una nuova versione di caffè sviluppata con il contributo dell'attore e ispirata al suo personaggio più noto, Freddy Krueger in Nightmare. Si tratta dell'ultima di una serie di miscele a tema horror, dopo Vampira, Vincent Price e Bela Lugosi.

    Robert Englund svela a sorpresa il ruolo da sogno che si rammarica di aver perso
    notizia 16:14, 17 Marzo 2020

    Robert Englund svela a sorpresa il ruolo da sogno che si rammarica di aver perso

    Robert Englund sta per tornare con una nuova serie di puntate di True Terror with Robert Englund, nelle quali racconterà una serie di racconti inquietanti. Per quanto riguarda la sua carriera d'attore molti fan sarebbero sorpresi nel sapere quale personaggio si rammarica di non aver mai interpretato colui che ha vestito i panni di Freddy Krueger.

    Robert Englund:'Sono troppo vecchio per Freddy ma ho un'idea per un cameo'
    notizia 10:54, 14 Febbraio 2020

    Robert Englund:"Sono troppo vecchio per Freddy ma ho un'idea per un cameo"

    Robert Englund è convinto che non indosserà mai più i panni (e il trucco) di Freddy Krueger. Tuttavia vorrebbe essere coinvolto in un ipotetico reboot di Nightmare On Elm Street quando e se il progetto si concretizzerà. Englund sostiene che si tratti solo di una questione di tempo ma ritiene di essere troppo vecchio per tornare nel ruolo di Freddy.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini NightmareImmagini Nightmare