New Order

New Order

Regia:
Marco Rosson
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Marco Rosson
Interpreti:
Franco Nero, James Kelly Caldwell, David Warawa, Tatiana Luter, Margherita Remotti, Federico Rossi
48%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

In New order siamo nel 2032. Tre anni prima, un virus sconosciuto ha provocato
un'epidemia mondiale che ha ucciso il 90% della popolazione.
Si pensò inizialmente che la causa fosse dovuta ad una guerra batteriologica o da una serie di esperimenti mal riusciti.
L’esercito, insieme a ciò che rimase del governo, si concentrò quindi in un unico grande centro abitato, adibito alla sopravvivenza della specie. In questa Città tra i sopravvissuti si trova il Dottor Cornelius Van Morgen che dal suo laboratorio inizia la ricerca contro questo virus. Il dottore seleziona cinque superstiti e li sposta in una casa isolata, dove viene applicato a ognuno di loro un sensore posto sopra al sopracciglio destro. Grazie a ciò il Dottore è in grado di monitorare a distanza i suoi pazienti riuscendo persino a vedere quello che vedono i soggetti in tempo reale. Dopo mesi di ricerca i membri della casa sviluppano abilità inaspettate e il Dottore riesce a scoprire che il realtà l’epidemia non è stata causata da un virus, ma è stata provocata dalla variazione dei poli magnetici della terra.

Notizie

    New Order, al Maya Film Festival il film sci-fi low budget con Franco Nero
    notizia16:58, 28 Settembre 2011

    New Order, al Maya Film Festival il film sci-fi low budget con Franco Nero

    Il regista del film New Order, Marco Rosson, sarà al Maya Film Festival (direttore artistico Michael Margotta) per presentare la sua opera prima, un film low-budget con protagonista Franco Nero. New Order, l'opera prima del giovane e talentuoso regista vogherese Marco Rosson, verrà proiettato parzialmente (è ancora in fase di montaggio) come film-evento all'edizione 2011 alla manifestazione, che si terrà a partire dal 4 ottobre a Cagliari. Alla visione del film, in programma il 9 ottobre, seguirà un dibattito incentrato proprio sull'indipendent movie che è in procinto di partecipare ai festival in programma negli Stati Uniti.

Articoli

    New Order
    5.5
    recensione 18:30,25 Giugno 2013

    New Order

    Partendo dal fatto che le persone non capiranno mai le regole che governano la natura, abbiamo un futuro oltre il 2030 in cui la popolazione terrestre sembra essere stata decimata ...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini New Order Immagini New Order Immagini New Order Immagini New Order Immagini New Order