My Spy

My Spy

Regia:
Peter Segal
Genere:
Commedia
Interpreti:
Dave Bautista, Kristen Schaal, Ken Jeong, Parisa Fitz-Henley, Nicola Correia-Damude
52%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

JJ (Dave Bautista) è un ex agente delle Forze Speciali degli Stati Uniti d'America ora operativo CIA. Lavora sul campo e si sporca le mani con terroristi, dirottatori, trafficanti, in modo forse un po' troppo entusiasta. Assegnato a nuova missione, JJ inizia una partnership con l'analista Bobbi (Kristen Schaal) e insieme incontrano diverse difficoltà quando la piccola Sophie (nipote del trafficante Victor Marquez) si rivela una ragazzina più sveglia e imprevedibile di quanto pensassero, cosa che dà inizio a una serie di eventi che cambieranno la vita del protagonista e della bambina.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    My Spy: il film con Dave Bautista esce su Amazon Prime Video e non al cinema

    1

    notizia 20:30, 8 Aprile 2020

    My Spy: il film con Dave Bautista esce su Amazon Prime Video e non al cinema

    Dopo essere stato posticipato dall'estate 2019 al marzo 2020 e poi ancora ad Aprile a causa del Coronavirus, alla fine My Spy con Dave Bautista non uscirà nelle sale, dato che STX Entertainment ed MWM Studios hanno deciso di venderlo ad Amazon Prime Video per un'uscita in streaming, probabilmente il 17 aprile 2020.

    La commedia My Spy con Dave Bautista posticipata ad aprile
    notizia 18:15, 9 Marzo 2020

    La commedia My Spy con Dave Bautista posticipata ad aprile

    Sarebbe dovuto uscire il prossimo 13 marzo nelle sale americane dopo un lungo posticipo di sette mesi dall'agosto 2019, e invece la commedia My Spy di Peter Segal (Get Smart) con protagonista Dave Bautista è stata posticipata di nuovo, questa volta di un solo mese, con la nuova data d'uscita fissata ora per il 17 aprile.

    My Spy, l'uscita del film con Dave Bautista rimandata al 2020
    notizia 19:37, 11 Luglio 2019

    My Spy, l'uscita del film con Dave Bautista rimandata al 2020

    Chi stava aspettando di vedere Dave Bautista in My Spy il prossimo mese di agosto rimarrà deluso. Proprio a poche settimane dall’arrivo nelle sale, l’uscita del film infatti è stata rimandata al 2020. Non c’è ancora una data ufficiale, ma si parla di gennaio.

    Peter Segal dirigerà Dave Bautista nell'action-comedy My Spy
    notizia 17:38, 31 Luglio 2018

    Peter Segal dirigerà Dave Bautista nell'action-comedy My Spy

    È il The Hollywood Reporter a riportare oggi la notizia che il regista Peter Segal (L'altra sporca ultima meta, Terapia d'urto) tornerà presto dietro la macchina da presa dopo 5 anni di assenza per My Spy, action-comedy che vedrà protagonista il grande Dave Bautista, tra gli attori più richiesti del momento.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini My SpyImmagini My SpyImmagini My SpyImmagini My SpyImmagini My SpyImmagini My Spy