Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio

Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio

Nelle sale Italiane dal: 19/05/2016

Box Office: 126.111 Euro

Distributore:
Twelve Entertainment
Regia:
Javier Fesser
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Javier Fesser, Claro García, Francisco Ibáñez, Cristóbal Ruiz
Interpreti:
Karra Elejalde (voz), Janfri Topera (voz)
5

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Un pericolosissimo energumeno di 300 chili con un cervello di 60 grammi. Un missile pronto a esplodere e un cattivo spietato e per di più... sguercio. Sono gli ingredienti di Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio, la più improbabile spy story dell’anno, che arriverà sui grandi schermi italiani il 26 maggio dopo il clamoroso successo riscontrato in Spagna (vincitore di due premi Goya) e in altri paesi europei.

Notizie

Articoli

    Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio
    6.5
    recensione 08:30,19 Maggio 2016

    Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio

    Visti in versione live action in Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti, i due agenti segreti più imbranati della Spagna tornano ai cartoon con Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo sguercio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio Immagini Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio