Moonrise Kingdom

Moonrise Kingdom

Nelle sale Italiane dal: 05/12/2012

Box Office: 743.916 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Wes Anderson
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Wes Anderson, Roman Coppola
Interpreti:
Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton
8

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Ambientato in un’isola al largo delle coste del New England nell’estate del 1965, Moonrise
Kingdom racconta la storia di due dodicenni che si innamorano, stringono un patto segreto e
fuggono insieme nella foresta. Mentre le autorità li cercano, una violenta tempesta al largo
dell’isola sta per scatenarsi, e la pacifica comunità locale verrà messa completamente a soqquadro.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Moonrise Kingdom: una featurette sulla sceneggiatura nominata agli Oscar
    video10:31, 25 Gennaio 2013

    Moonrise Kingdom: una featurette sulla sceneggiatura nominata agli Oscar

    Moonrise Kingdom è un altro piccolo grande capolavoro del regista di Le Avventure acquatiche di Steve Zissou e I Tenenbaum, Wes Anderson, fresco di nomination all'Oscar per la migliore sceneggiatura originale. La Focus Feature ha rilasciato una nuova featurette dedicata proprio alla scrittura della pellicola. Potete vederla in calce. E se ve la siete persa non perdete la sceneggiatura multimediale in questa notizia.

    Moonrise Kingdom: la sceneggiatura multimediale
    notizia13:11, 18 Gennaio 2013

    Moonrise Kingdom: la sceneggiatura multimediale

    Moonrise Kingdom è un altro piccolo grande capolavoro del regista di Le Avventure acquatiche di Steve Zissou e I Tenenbaum, Wes Anderson. Girato con la tipica sensibilità del regista americano il film ci ha raccontato une meravigliosa storia d'amore d'altri tempi affascinandoci e commuovendoci. Ora potete leggere online l'altrettanto stupenda sceneggiatura del film corredata di diverse immagini inedite.

    Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

    4

    8
    recensione 11:20,5 Dicembre 2012

    Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

    Su un'isola del New England sorge l'accampamento Ivanhoe dei Cachi Scout, capitanato dal solerte (ma non troppo) Ward (Edward Norton) e del quale fa parte anche l'occhialuto Sam Sh...

    Moonrise Kingdom, il trailer e il poster italiano
    notizia19:40, 31 Ottobre 2012

    Moonrise Kingdom, il trailer e il poster italiano

    La Lucky Red ha diffuso online il poster e il trailer italiano di Moonrise Kingdom, il nuovo film di Wes Anderson con un cast stellare previsto per dicembre. Li trovate dopo il salto

    Moonrise Kingdom, nuove immagini dal film di Wes Anderson
    notizia10:45, 12 Aprile 2012

    Moonrise Kingdom, nuove immagini dal film di Wes Anderson

    Sono disponibili alcune nuove immagini di Moonrise Kingdom, ultima opera del regista Wes Anderson, che aprirà la prossima edizione del Festival di Cannes. Le immagini ci presentano il grande cast di questo film e ci danno un'idea di quello che sarà il tono generale della pellicola.

    Wes Anderson dirige una pubblicità per la Sony
    notizia11:29, 23 Marzo 2012

    Wes Anderson dirige una pubblicità per la Sony

    L'autore simbolo del cinema indipendente americano, Wes Anderson, ha appena girato una breve pubblicità per la il nuovo cellulare Sony, l'Xperia. Girato con la stessa tecnica stop-motion del suo Fantastic Mr.Fox, il breve commercial ci presenta il mondo dei cellulari immaginato da un bambino di 8 anni. Anche l'ultimo lavoro di Anderson, Moon Rise Kongdom, che aprirà il festival di Cannes, ci presenterà il mondo e l'amore visto con gli di due ragazzini.

    Moonrise Kingdom aprirà il Festival di Cannes
    notizia11:57, 9 Marzo 2012

    Moonrise Kingdom aprirà il Festival di Cannes

    Sono alcuni anni che non sentiamo più parlare di Wes Anderson, il geniale regista di film come I Tenenbaum o Le Avventure acquatiche di Steve Zissou e ancora lo sperimentale film in stop-motion Fantastic Mr. Fox. Questo fino ad un mese fa quando era stato presentato online il trailer del suo nuovo film Moonrise Kingdom, che subito aveva raccolto un forte interesse. Ora, chi avrà la fortuna di trovarsi a Cannes il 16 maggio, potrà vedere questo interessante lungometraggio dato che è stato selezionato dal famoso festival come film d'apertura della sua sessantacinquesima edizione.

    Moonrise Kingdom. Focus Features acquista i diritti internazionali

    1

    notizia21:35, 5 Maggio 2011

    Moonrise Kingdom. Focus Features acquista i diritti internazionali

    Focus Features ha acquisito i diritti internazionali di distribuzione di "Moonrise Kingdom," il nuovo film di Wes Anderson. Anderson questa volta lavorerà con Edward Norton, Frances McDormand, Bruce Willis e Tilda Swinton, e ovviamente con il monumentale Bill Murray. Il film sarà ambientato negli anni '60 e narrerà le vicende di due ragazzi dodicenni innamorati e della loro fuga da casa, metteranno in subbuglio l'intera città. Tra gli inseguitori dei ragazzi: il capo scout (Norton). lo sceriffo (Willis), la madre di uno dei ragazzi (McDormand) e suo marito (Bill Murray), mentre il ruolo di Tilda Swinton è ancora sconosciuto. Il film sarà prodotto da Scott Rudin e Steven Rales, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Anderson e Roman Coppola, proprio come negli ultimi due progetti del cineasta.

    Moon Rise Kingdom. Wes Anderson e il suo grande ritorno.
    notizia15.29, 11 Novembre 2010

    Moon Rise Kingdom. Wes Anderson e il suo grande ritorno.

    Ritorna dopo 'Il treno per il Darjeeling', 'Fantastic Mr.Fox' e il capolavoro "Life Aquatic" stiamo ovviamente parlando di Wes Anderson e del suo nuovo progetto il poetico 'Moon Rise Kingdom'. Anderson questa volta lavorerà con Edward Norton, Frances McDormand, Bruce Willis e Tilda Swinton, e ovviamente con il monumentale Bill Murray. Il film sarà ambientato negli anni '60 e narrerà le vicende di due ragazzi dodicenni innamorati e della loro fuga da casa, metteranno in subbuglio l'intera città. Tra gli inseguitori dei ragazzi: il capo scout (Norton). lo sceriffo (Willis), la madre di uno dei ragazzi (McDormand) e suo marito (Bill Murray), mentre il ruolo di Tilda Swinton è ancora sconosciuto. Il film sarà prodotto da Scott Rudin e Steven Rales, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Anderson e Roman Coppola, proprio come negli ultimi due progetti del cineasta. A primavera le riprese!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise KingdomImmagini Moonrise Kingdom