Michelle Darnell

Michelle Darnell

Distributore:
Universal Pictures
Regia:
Ben Falcone
Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Melissa McCharty
30%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Sulla base di un personaggio originale creato dalla McCharty, Michelle Darnell sarà diretto da Ben Falcone e scritto dalla stessa McCharty in collaborazione con Falcone e Steve Mallory. Prodotto da Melissa McCharty e Ben Falcone insieme a Day Production, Will Ferrell e Adam Mckay, in collaborazione con Gary Sanchez Productions.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Michelle Darnell: ecco la prima immagine con Melissa McCarthy e Kristen Bell
    notizia19:54, 3 Aprile 2015

    Michelle Darnell: ecco la prima immagine con Melissa McCarthy e Kristen Bell

    Tramite Entertainment Weekly possiamo proporvi la prima foto della commedia intitolata Michelle Darnell, con Melissa McCarthy e Kristen Bell protagoniste. Nell'immagine si può vedere il personaggio che da nome al film, insieme ala sua assistente mentre stanno accompagnando un gruppo di bambini (soprannominati Darnell’s Darlings) in formazione per vendere biscotti fatti in casa.

    Michelle Darnell: anche Kristen Bell entra nel cast dopo Peter Dinklage
    notizia19:30, 19 Febbraio 2015

    Michelle Darnell: anche Kristen Bell entra nel cast dopo Peter Dinklage

    L'attrice Kristen Bell (Veronica Mars, Frozen) si è, secondo The Hollywood Reporter, unita al cast della prossima commedia prodotta da Universal Pictures intitolata Michelle Darnell. La nuova entrata dovrebbe interpretare un personaggio contrapposta al personaggio protagonista interpretato da Melissa McCarthy.

    Michelle Darnell: Peter Dinklage si unisce al cast
    notizia22:44, 4 Febbraio 2015

    Michelle Darnell: Peter Dinklage si unisce al cast

    Peter Dinklage si è, secondo Variety, unito al cast della prossima commedia di Universal Pictures intitolata Michelle Darnell, nel ruolo contrapposto alla protagonista Melissa McCarthy. Il personaggio di Dinklage non è stato ancora rivelato, anche se si pensa che interpreterà l'antagonista del film. Per il ruolo, sembrava che Universal Pictures avesse un certo numero di persone tra cui scegliere, come ad esempio Sandra Bullock, Jon Hamm e Oprah Winfrey. La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema l'otto aprile 2016.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Michelle Darnell