Metro

Metro

Nelle sale USA dal: 21/02/2013

Regia:
Anton Megerdichev
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Denis Kuryshev
Interpreti:
Sergey Puskepalis, Anatoliy Belyy, Svetlana Khodchenkova
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Un tunnel della metropolitana di Mosca sta mostrando inquietanti segni di cedimento ma gli addetti alla manutenzione della struttura danno poco peso alle parole di un anziano inserviente, con la fama di ubriacone, che ha denunciato diverse infiltrazioni d'acqua dall'alto. In Metro si intrecciano all'interno dei vagoni di un mezzo le vicende di diversi individui, alcuni strettamente collegati tra loro come il chirurgo Andrei (in viaggio con la figlia piccola) e l'uomo d'affari Vlad, rispettivamente marito e amante della stessa donna, altri appena conosciutisi come i giovani Alice e Denis. Quando la struttura cede sotto il peso della massa d'acqua, provocando un grave incidente nel quale perde la vita la maggior parte dei passeggeri, i sopravvissuti dovranno cercare una via di salvezza mentre il pericolo si fa minuto dopo minuto sempre maggiore.

Articoli

Video

    Metro: una clip di otto minuti dal disaster movie russo
    video11:00, 28 Dicembre 2012

    Metro: una clip di otto minuti dal disaster movie russo

    Vi avevamo presentato qualche settimana fa i primi due trailer dell'interessante disaster movie Metro del regista russo Anton Megerdichev. Vi presentiamo in calce una lunga clip che ci mostra i momenti di panico immediatamente successivi al disastroso incidente sotterraneo. Con pochissimi dialoghi il regista riesce a presentare un gruppo di personaggi eterogenei e complessi con poche semplici inquadrature.

    Metro: teaser e trailer di uno spettacolare disaster movie russo

    1

    video13:24, 13 Dicembre 2012

    Metro: teaser e trailer di uno spettacolare disaster movie russo

    La Russia non è mercato molto fiorente in quanto a pellicole dal grosso budget, possiamo ricordare giusto i recenti Night Watch e L'Ora Nera, ma questo disaster movie potrà fare la differenza. Costato nove milioni di dollari, cifra notevole per gli standard produttivi russi, Metro di Anton Megerdichev è ambientato nelle gallerie sotterranee di Mosca e metterà in scena la lotta per la vita di un gruppo di sopravvissuti ad un incidente che ha visto il fiume Moscova inondare le linee della metropolitana. Potete vedere teaser e trailer della pellicola in calce alla notizia e vi possiamo assicurare che la qualità è davvero notevole.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Metro Immagini Metro Immagini Metro Immagini Metro Immagini Metro Immagini Metro Immagini Metro Immagini Metro Immagini Metro Immagini Metro