MET

MET

Distributore:
Nexo Digital
Genere:
Non Disponibile
52%

media su 9 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Sono 1600 nel mondo -e più di 60 in Italia- i cinema che trasmettono il MET via satellite, coinvolgendo un totale di 54 paesi, tanto da raccogliere la più grande platea mondiale mai raggiunta per un’iniziativa di questo genere. Di recente le trasmissioni via satellite del Metropolitan sono arrivate anche in Russia, Israele, Cina, Cipro, Repubblica Domenicana, Marocco, Slovenia, S. Thomas nelle Isole Vergini. E naturalmente in Italia, grazie a NEXO Digital che distrubuisce l'iniziativa nei circuiti italiani, come UCI Cinemas e The Space Cinema.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    La Madama Butterfly in 3D presso gli UCI Cinemas
    notizia15:39, 23 Aprile 2012

    La Madama Butterfly in 3D presso gli UCI Cinemas

    UCI Cinemas, in collaborazione con RealD, annuncia uno degli eventi più sensazionali dell'anno: la proiezione del film "Madama Butterfly 3D". Il film, diretto da Julian Napier e prodotto da Phil Streather, è tratto dalla celebre opera di Giacomo Puccini e sarà proiettato in tutte le 40 multisale del circuito UCI Cinemas nelle seguenti date: 3 Maggio, 17 Maggio e 31 Maggio. Le proiezioni avranno inizio alle ore 20.30.

    Götterdämmerung (Il crepuscolo degli dei) oggi nei cinema UCI
    notizia11:09, 14 Febbraio 2012

    Götterdämmerung (Il crepuscolo degli dei) oggi nei cinema UCI

    Continua la stagione dell'opera del MET di New York che Nexo Digital propone via satellite nei cinema italiani (elenco dei cinema su www.nexodigital.it). Il 14 febbraio alle 19 l'appuntamento è con il Götterdämmerung (Il crepuscolo degli dei) che racconta i momenti finali del tragico amore tra la Valchiria Brünnhilde e Siegfried, ma anche la fine di un'intera era.

    il Boléro di Ravel diretto da Daniel Barenboim al cinema il 26 gennaio
    notizia15:28, 24 Gennaio 2012

    il Boléro di Ravel diretto da Daniel Barenboim al cinema il 26 gennaio

    Il 26 gennaio 2012, in occasione del suo trentesimo compleanno, la Filarmonica della Scala inaugura con il Boléro di Ravel diretto da Daniel Barenboim il progetto che porta la grande musica sinfonica in diretta in alta definizione dal Teatro alla Scala nei cinema. 

Articoli

    Il MET al cinema
    speciale 22:47,15 Febbraio 2012

    Il MET al cinema

    È stato definito “L’esperimento più riuscito del mondo dell'Opera a quattrocento anni dalla sua creazione”, ed in effetti conveniamo con questa definizione. Movi...