Melancholia

Melancholia

Nelle sale Italiane dal: 21/10/2011

Distributore:
BIM Distribution
Regia:
Lars von Trier
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Lars von Trier
Interpreti:
Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland
6.4

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

Un film di Lars von Trier con Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg. In concorso al Festival di Venezia e dal 21 ottobre al cinema! "Un merviglioso film sulla fine del mondo".

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    European Film Awards 2011: ecco le nomination
    notizia12:03, 7 Novembre 2011

    European Film Awards 2011: ecco le nomination

    L'European Film Academy ha rilasciato le nomination per gli European Film Awards 2011 presso il Festival del Cinema Europeo di Siviglia. I film, sono stati votati da oltre 2500 membri dell'EFA, i vincitori verranno premiati durante la cerimonia del 3 dicembre a Berlino. Vediamo tutte le nominations, con Melancholia grande favorito per vari premi.

    Melancholia, Il matrimonio
    video11:53, 22 Ottobre 2011

    Melancholia, Il matrimonio

    Il nuovo film di Lars Von Trier è infine nelle sale, e noi abbiamo l'opportunità di mostrarvi una clip presa dal film, dal titolo "Il matrimonio". Vi ricordiamo che la pellicola, nelle sale italiane dal 21 ottobre, vede tra gli interpreti nomi celebri come Kirsten Dunst, Alexander Skarsgård, Charlotte Gainsbourg e Kiefer Sutherland. A seguire la clip e la sinossi.

    Melancholia

    59

    7
    recensione 13:00,19 Ottobre 2011

    Melancholia

    L'amato e al tempo stesso odiato, venerato e bistrattato Lars Von Trier riparte dal vinterberghiano Festen, dall'impasse di quei momenti di aggregazione famigliare che di spensiera...

    Melancholia - nuova clip in italiano
    notizia14:31, 18 Ottobre 2011

    Melancholia - nuova clip in italiano

    Ennesima clip in italiano per Melancholia, film di Lars Von Trier d'imminente uscita (21 ottobre). Nel cast del film compariranno Kirsten Dunst, Alexander Skarsgård, Charlotte Gainsbourg e Kiefer Sutherland. Sinossi: Justine (Kirsten Dunst) e Michael (Alexander Skarsgård) stanno celebrando il loro matrimonio ad un party a casa della sorella di lei (Charlotte Gainsbourg).

    Melancholia, una clip dal film
    video10:43, 18 Ottobre 2011

    Melancholia, una clip dal film

    L'uscita del nuovo film di Lars Von Trier si approssima, e noi abbiamo l'opportunità di mostrarvi una clip presa dal film, dal titolo "Le lanterne". Vi ricordiamo che la pellicola, nelle sale dal 21 ottobre, vede tra gli interpreti nomi celebri come Kirsten Dunst, Alexander Skarsgård, Charlotte Gainsbourg e Kiefer Sutherland. A seguire la clip e la sinossi.

    Melancholia, nuovo poster
    notizia23:29, 9 Ottobre 2011

    Melancholia, nuovo poster

    E' disponibile un nuovo poster (visibile in calce) per l'interessante progetto di Lars Von Trier, Melancholia, film presentato al Festival di Cannes 2011. Nel cast troviamo attori del calibro di Kirsten Dunst, Alexander Skarsgård, Charlotte Gainsbourg e Kiefer Sutherland. Sinossi: Justine (Kirsten Dunst) e Michael (Alexander Skarsgård) stanno celebrando il loro matrimonio ad un party a casa della sorella di lei (Charlotte Gainsbourg). Nel frattempo, il pianeta Melancholia si sta avvicinando sempre di più, pericolosamente, alla Terra...

    Lars Von Trier e suoi nuovi guai con la giustizia

    1

    notizia13:15, 6 Ottobre 2011

    Lars Von Trier e suoi nuovi guai con la giustizia

    "I have realized that I do not possess the skills to express myself unequivocally and I have therefore decided from this day forth to refrain from all public statements and interviews." ("Mi sono accorto che non ho l'abilità di esprimermi in maniera inequivocabile. Dunque ho deciso di estraniarmi dal formulare, d'ora in poi, opinioni in pubblico e dal rilasciare interviste").Quando un regista, molto chiacchierato per via delle sue particolari ideologie, afferma in sostanza "Mi rendo conto di non sapere quel che dico" scoppia inevitabilmente il caso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'inaspettata visita, in casa del celebre regista danese, di un ispettore di Polizia che voleva far 'quattro chiacchiere' con Trier riguardo le provocatorie dichiarazioni pseudo-filonaziste rilasciate a Cannes, che gli valsero un ban dal concorso (e tanta pubblicità gratuita per il prossimo Melancholia). A seguito di ciò, Trier si è barricato dietro scuse, controscuse e ritrattazioni, fino all'atto finale di oggi. "E' un essere umano anche lui, con una famiglia da difendere. Dunque vuole evitare ogni possibile, ulteriore, complicazione".Parola dei suoi portavoce. Ma siamo certi che non finirà qui.

    Melancholia, immagini, trailer e locandina italiani

    1

    notizia20:28, 29 Settembre 2011

    Melancholia, immagini, trailer e locandina italiani

    Il prossimo 21 ottobre, distribuito da BIM Distribuzione, arriverà nei cinema italiani il film più discusso del Festival di Cannes 2011, Melancholia di Lars von Trier, con Kirsten Dunst (vincitrice del Premio come Miglior Attrice), Charlotte Gainsbourg, Charlotte Rampling, Stellan Skarsgard e Kiefer Sutherland. Ecco una breve sinossi: Justine e Michael stanno per sposarsi, il ricevimento si terrà nella casa della sorella di Justine, ma proprio in quei giorni un evento catastrofico minaccia la terra ed i suoi abitanti. Dalla pellicola vi riportiamo il trailer e la locandina italiani accompagnati da alcune immagini.

    Melancholia - Nuovi poster disponibili
    notizia23:19, 27 Settembre 2011

    Melancholia - Nuovi poster disponibili

    Nuovi poster, visionabili in calce, inerenti ai personaggi di Melancholia, il nuovo film di Lars Von Trier. Melancholia è stato presentato al Festival di Cannes 2011, Festival che ha visto l'espulsione di Lars per i suoi commenti sul Nazismo. Nel cast di Melancholia, oltre che ad attori del calibro di Kirsten Dunst, Alexander Skarsgård e Charlotte Gainsbourg, troveremo anche Kiefer Sutherland.

    Melancholia, un nuovo trailer per il film di Lars Von Trier
    notizia12:09, 3 Settembre 2011

    Melancholia, un nuovo trailer per il film di Lars Von Trier

    E' da poche ore disponibile un nuovo trailer per Melancholia, l'ambizioso film diretto da Lars Von Trier che è stato recentemente presentato al festival di Cannes. Il film vede lo svolgimento di due storie parallele: il matrimonio tra due giovani e l'imminente fine della vita sul pianeta Terra, causa collisione tra questa e un fantomatico pianeta il cui nome da' il titolo al film. Tra i membri del cast troveremo Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland e John Hurt. Qui sotto il secondo trailer ufficiale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini MelancholiaImmagini Melancholia