Megamind

Megamind

Nelle sale Italiane dal: 17/12/2010

Box Office: 6.861.920 Euro

Distributore:
Paramount
Regia:
Tom McGrath
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Alan J. Schoolcraft, Brent Simons
Interpreti:
Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.
7.3

media su 49 voti

Inserisci il tuo voto

Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Megamind: un mucchio di concept art!

    1

    notizia02:21, 13 Giugno 2013

    Megamind: un mucchio di concept art!

    Comicbookmovie ha pubblicato un mucchio di concept art da Megamind, il film animato della Dreamworks incentrata sul 'genio del male' noto come Megamind. Li trovate dopo il salto (ne trovate altri cliccando qui).

    Megamind

    2

    8
    recensione 01:00,15 Giugno 2011

    Megamind

    Sotto l'ala produttrice di DreamWorks, il regista Tom McGrath (realizzatore di Madagascar e Madagascar 2), confeziona il primo film che parla di un super-cattivo irrealizzato, ...

    Megamind e Vi Presento I Nostri saranno i primi titoli Paramount distribuiti in HV da Universal!
    notizia12:54, 26 Aprile 2011

    Megamind e Vi Presento I Nostri saranno i primi titoli Paramount distribuiti in HV da Universal!

    A partire dal mese di maggio, i titoli Paramount destinati al mercato home video verranno distribuiti da Universal Home Entertainment. La divisione italiana della major ci ha appena inoltrato un comunicato stampa dedicato ai primo titoli che verranno distribuiti in Italia sotto etichetta Universal, ovvero sia Megamind e Vi Presento i Nostri, insieme ad alcuni highlights dei prossimi mesi, come ad esempio Il Grinta dei fratelli Coen e alcune serie televisive. Trovate il comunicato dopo il salto.

    Megamind

    13

    7
    recensione 11:47,18 Dicembre 2010

    Megamind

    Accantonate le tonalità verdi che per anni hanno contraddistinto il marchio DreamWorks, impegnato nelle fiabesche avventure del celebre orco Shrek (durate per quasi una decade e co...

    Megamind: ecco i primi 5 minuti del film e il messaggio elettorale di Megamind!

    2

    notizia11.25, 1 Dicembre 2010

    Megamind: ecco i primi 5 minuti del film e il messaggio elettorale di Megamind!

    Grazie a Paramount vi mostriamo i primi 5 minuti di Megamind, l'atteso film d'animazione Dreamworks PDI che negli Stati Uniti ha già incassato più di 160 milioni di dollari! In calce alla notizia, oltre al filmato con l'incipit del cartoon, potete trovare anche lo speciale "messaggio elettorale" di Megamind. La pellicola di Tom McGrath è in arrivo il prossimo 17 dicembre sugli schermi cinematografici italiani (anche in 3D). In Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente! Nel voice cast originale del film troviamo: Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller. In doppiaggio italiano di Megamind non è affidato a Pino Insegno, l'abituale voce di Will Ferrell, ma a Roberto Pedicini, il noto doppiatore di Jim Carrey e Kevin Spacey.

    Megamind. Invasione dei Concept Art!
    notizia03.41, 23 Novembre 2010

    Megamind. Invasione dei Concept Art!

    Nuova vagonata di Concept Art unici e visionari tutti riguardanti Megamind, non c'è che dire le idee scartate erano a dir poco variopinte. Ecco qui l'elenco completo delle immagini. I creatori del fantasioso film sono i medesimi di Madagascar e Shrek. Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller sono i grandi nomi che compongono il cast vocale di Megamind! Everyeye vi terrà aggiornati su ulteriori sviluppi.

    Megamind: un'invasione di clip e featurette
    notizia11.36, 25 Ottobre 2010

    Megamind: un'invasione di clip e featurette

    Dreamworks non deve di certo temere la sovraesposizione mediatica del suo nuovo cartoon Megamind? Perché? Perché sono ben 25 i video diffusi dalla major nella giornata dello scorso 23 ottobre e riproposti anche dal sempre puntuale Trailer Addict. In calce alla news ne potete trovare un paio (un'intervista a Will Ferrell, voce di Megamind) divisa in due parti), mentre, gli altri, possono essere visti direttamente dalle pagine di Trailer Addict. Eccovi la trama del cartoon: Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!

    Megamind: è la volta della videochiamata.
    notizia12.39, 22 Ottobre 2010

    Megamind: è la volta della videochiamata.

    Dopo i primi cinque minuti di Megamind che vi abbiamo segnalato in questa news, adesso è la volta di questa nuova clip in cui Megamind (Will Ferrell) e Metro Man (Brad Pitt) sono alle prese con una videochiamata. Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!

    Megamind: i primi cinque minuti del film.

    5

    notizia11.31, 18 Ottobre 2010

    Megamind: i primi cinque minuti del film.

    Sono arrivati su Youtube i primi 5 minuti di Megamind, il nuovo film d'animazione Dreamworks in arrivo il 17 dicembre nei cinema italiani. trovate il filmato più in basso, dopo la trama del film. Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini MegamindImmagini Megamind