Max Steel

Max Steel

Nelle sale Italiane dal: 2017

Nelle sale USA dal: 2014

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Stewart Hendler
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Christopher Yost
Interpreti:
Ben Winchell, Anna Villafrane, Maria Bello, Andy Garcia
56%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

La storia di Max Steel, supereroe nato dall'unione dei poteri del sedicenne Max McGrath con quello del suo alter ego alieno Steel, approda al cinema grazie alla Dolphil FIlm, che ha acquisito i diritti cinematografici dalla Mattel, una delle più grande case produttrici di giocattoli (la stessa che ha lanciato Barbie, Big Jim e le Hot Wheels).
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Max Steel: diffusi in rete nuovi futuristici concept art di Kelton Cram
    notizia18:08, 29 Ottobre 2016

    Max Steel: diffusi in rete nuovi futuristici concept art di Kelton Cram

    Max Steel, il film live action basato sulla popolare linea di giocattoli Mattel e la seguente serie animata televisiva di successo del 2000, ha avuto un esordio difficile, incassando finora solo 3,6 milioni di dollari al box office USA. Sono stati però diffusi dei nuovi concept art di Kelton Cram.

    Max Steel: online un poster ufficiale
    notizia11:16, 29 Settembre 2016

    Max Steel: online un poster ufficiale

    La Lionsgate ha diramato in rete un nuovo poster ufficiale per l'adattamento cinematografico di Max Steel, eroe d'azione della Mattel in arrivo il prossimo anno sul grande schermo. Lo trovate dopo il salto.

    Max Steel: ecco il primo trailer ufficiale!

    2

    video21:23, 31 Agosto 2016

    Max Steel: ecco il primo trailer ufficiale!

    E' disponibile in rete il primo trailer ufficiale di Max Steel, adattamento cinematografico in live-action del personaggio della Mattel. Potete visionare il trailer ricco d'azione comodamente in calce alla news.

    Rilasciato il primo trailer per Max Steel

    1

    video21:14, 22 Agosto 2016

    Rilasciato il primo trailer per Max Steel

    Il supereroe creato alla fine degli anni novanta dalla linea di action-figure Mattel farà presto il suo debutto al cinema. E ora il primo trailer per Max Steel ci mostra finalmente ciò che ci aspetta.

    Max Steel: ecco le prime foto dal film

    3

    notizia13:04, 4 Luglio 2014

    Max Steel: ecco le prime foto dal film

    Max Steel, il personaggio creato dalla Mattel nel 1999 e diventato in pochi anni una delle action figure più amate e vendute al mondo, arriva finalmente sul grande schermo nel primo attesissimo film live-action, di cui oggi vi mostriamo le primissime foto ufficiali.

    Lucky Red distribuirà Max Steel
    notizia15:03, 27 Maggio 2014

    Lucky Red distribuirà Max Steel

    Max Steel, il personaggio creato dalla Mattel nel 1999 e diventato in pochi anni una delle action figure più amate e vendute al mondo, arriva finalmente sul grande schermo nel primo attesissimo film live-action. Scritto da Christopher Yost (Thor: The Dark world), diretto da Stewart Hendler (Halo 4), il film si avvale di una troupe tecnica e artistica di altissimo livello, che ha seguito tutti i più importanti film Marvel degli ultimi anni.

    Max Steel: Andy Garcia nel cast e oggi iniziano le riprese
    notizia10:41, 30 Aprile 2014

    Max Steel: Andy Garcia nel cast e oggi iniziano le riprese

    La Dolphins Films ha annunciato che l'attore Andy Garcia è entrato a far parte del cast di Max Steel, pellicola ispirata alla celebre serie di action figures targata Mattel. Garcia reciterà nei panni del Dr. Miles Edwards, descritto come brillante e misterioso scienziato. Nel cast erano già presenti Ben Winchell nel ruolo di Max McGrath e Ana Villafane in quello di Sofia Martinez. Il film è scritto da Christopher Yost, sceneggiatore di Thor: The Dark World e sarà diretto da Stewart Hendler, regista della webserie Halo 4: Forward Unto Dawn e di lungometraggi horror/thriller come Patto di Sangue e Il Respiro del Diavolo.

    Max Steel: scelti i protagonisti
    notizia00:01, 7 Febbraio 2014

    Max Steel: scelti i protagonisti

    Con un comunicato ufficiale, Dolphin Films annuncia di aver scelto i due attori protagonisti di Max Steel. Ben Winchell interpreterà il ruolo del protagonista, Max McGrath/Max Steel, mentre Ana Villafane darà il volto al suo 'interesse sentimentale' Sydney Gardner. Christopher Yost sta scrivendo il film mentre Stewart Handler dovrebbe dirigerlo; l'uscita è prevista entro il 2015. La Hasbro spera, con questo film, di lanciare un altro franchise come fatto con i Transformers e G.I. Joe. 

    Max Steel: nuovi attori in lizza
    notizia00:08, 11 Dicembre 2013

    Max Steel: nuovi attori in lizza

    Si torna a parlare dell'adattamento live action di Max Steel, realizzato da Dolphin Ertertainment e Mattel. Secondo il sito The Tracking Board sarebbero ben tre i giovani attori in lizza per interpretare il ruolo del protagonista: Noah Silver (I Borgia), Ben Winchell (Terapia d'urto) e Dylan Minnette (Prisoners). Il sito rivela che ci sono anche due attrici in lizza per il ruolo della protagonista femminile e sono Skyler Day (Parenthood) e Skyler Samuels (Puzzole alla riscossa). Vi terremo aggiornati. 

    Max Steel: Dolphin Entertainment e Mattel insieme per la produzione del live-action
    notizia12:45, 5 Settembre 2013

    Max Steel: Dolphin Entertainment e Mattel insieme per la produzione del live-action

    La Dolphin Entertainment e la Mattel hanno confermato la loro collaborazione per la produzione del film live action Max Steel basato sull'omonima serie di action figures della Mattel. Già lo scorso aprile una serie animata aveva fatto il suo debutto su Cartoon Network, ora il film arriverà nelle sale di tutto il mondo entro al fine del prossimo anno.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max SteelImmagini Max Steel