Mauro c'ha da fare

Mauro c'ha da fare

Nelle sale Italiane dal: 18/06/2015

Distributore:
095mm
Regia:
Alessandro Di Robilant
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Alessandro Di Robilant
Interpreti:
Carlo Ferreri, Evelyn Famà, Andrea Borrelli, Cettina Bonaffini, Massimo Leggio
ND.

Inserisci il tuo voto

In Mauro c'ha da fare Mauro è un trentenne con due lauree e nessuna possibilità di futuro nel piccolo paese del sud Italia dove vive. Il posto per il dottorato di ricerca gli viene soffiato da un raccomandato e la sua fidanzata non esita a lasciarlo in favore di un attempato quanto ridicolo esaminatore. Frustrato dall'impossibilità di far fruttare i suoi talenti, Mauro finisce per diventare preda della sua intelligenza, che si aggroviglia su se stessa, dando luogo a tragicomici risultati.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Mauro c'ha da fare

    1

    6
    recensione 08:20,18 Giugno 2015

    Mauro c'ha da fare

    Alessandro Di Robilant ci propone una sorta di Forrest Gump italiano che, disoccupato, deve vedersela con le raccomandazioni, coi furbetti dello stivale tricolore e con la ex fidanzata che lo ha lasciato.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fareImmagini Mauro c'ha da fare