Mary Poppins

Mary Poppins

Distributore:
Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Regia:
Robert Stevenson
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Pamela Lyndon Travers, Bill Walsh, Don Da Gradi, Richard M. Sherman, Robert B. Sherman
Interpreti:
Julie Andrews, Dick Van Dyke, David Tomlinson, Glynis Johns, Karen Dotrice, Matthew Garber
100%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

La storia alla base di Mary Poppins ormai la conosciamo tutti: in Viale dei Ciliegi (esattamente al numero 17) vive la famiglia Banks. Il padre George è un integerrimo banchiere che gestisce la sua casa come se fosse un’impresa perfettamente funzionante, ma è difficile tenere tutto in ordine con una moglie sempre indaffarata come Winifred e due vivaci figli come Jane e Michael. Nemmeno le tate riescono a stare dietro a tutto ciò, fino a quando non arriva Mary Poppins che, come un forte vento su una strada ricoperta di foglie d’autunno, rimette in sesto la casa... sotto tutti i punti di vista. Con lei accanto nulla è come sembra e una serie di chiacchierate fatte sul bordo di un soffitto, passeggiate all’interno di lussureggianti dipinti di strada e fughe sui tetti polverosi di Londra, insegneranno alla famiglia Banks il vero significato dello stare insieme, godendosi ogni giorno e ogni possibilità.

Ultimi Contenuti

    Julie Andrews rifiutò cocaina ad un party:'Volevano vedere Mary Poppins drogata'

    1

    notizia 22:50, 18 Novembre 2019

    Julie Andrews rifiutò cocaina ad un party:"Volevano vedere Mary Poppins drogata"

    Il premio Oscar Julie Andrews, star di pellicole cult come Mary Poppins e Tutti insieme appassionatamente, ha raccontato uno spiacevole aneddoto che riguarda il suo passato, quando le venne offerta della cocaina nel corso di un party nel 1971, organizzato nella villa di un noto produttore hollywoodiano. L'attrice racconta l'episodio nel suo libro.

    Mary Poppins 2: uno sbaglio madornale?

    8

    speciale 14:00,30 Settembre 2015

    Mary Poppins 2: uno sbaglio madornale?

    La Walt Disney Pictures ha annunciato il sequel di Mary Poppins, 51 anni dopo il successo firmato Stevenson: vi spieghiamo perché, al di là della critica ai remake, questa può rivelarsi essere una pessima idea.

    Mary Poppins

    5

    recensione 17:00,21 Febbraio 2014

    Mary Poppins

    Sono cresciuta con la convinzione che esistessero film che tutto il mondo ama: quei capolavori socialmente riconosciuti come tali, davanti ai quali tutti i cuori si sciolgono e i c...