Maria Maddalena

Maria Maddalena

Nelle sale Italiane dal: 15/03/2018

Box Office: 1.122.710 Euro

Distributore:
Universal
Regia:
Garth Davis
Genere:
Storico
Interpreti:
Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Ariane Labed, Chiwetel Ejiofor, Ryan Corr, Lubna Azabal, Tahar Rahim, Shira Haas, Tawfeek Barhom, Hadas Yaron
ND.

Inserisci il tuo voto

Maria Maddalena è un ritratto autentico e umano di una delle più enigmatiche e incomprese figure spirituali della storia. Il film biblico racconta la storia di Maria (Rooney Mara), una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth (Joaquin Phoenix). Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme. Diretto da Garth Davis e scritto da Helen Edmundson e Philippa Goslett, MARIA MADDALENA vede la partecipazione anche di Chiwetel Ejiofor e Tahar Rahim.

Video

INDICE VIDEO

    Maria Maddalena incontra l'apostolo Pietro nella nuova scena del film biblico
    video18:50, 12 Marzo 2018

    Maria Maddalena incontra l'apostolo Pietro nella nuova scena del film biblico

    Uscirà nelle sale cinematografiche italiane questo Giovedì la nuova pellicola che racconterà la vita pubblica di Gesù, interpretato da Joaquin Phoenix, vista dalla prospettiva di una delle sue seguaci più fedeli, Maria Maddalena, figura significativa per la tradizione cristiana e impersonata dall’attrice Rooney Mara.

    La critica cinematografica plaude al film di Maria Maddalena nel nuovo spot italiano

    1

    video23:06, 1 Marzo 2018

    La critica cinematografica plaude al film di Maria Maddalena nel nuovo spot italiano

    Il quotidiano britannico The Times lo definisce un lungometraggio dai lineamenti provocatori, mentre l’Independent parla del film su Maria Maddalena come di una storia estremamente toccante. Queste ed altre opinioni della critica mondiale in uno dei due spot italiani rilasciati dalla divisione nazionale della Universal Pictures.