Man of Tai Chi

Man of Tai Chi

Nelle sale USA dal: 01/11/2013

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Keanu Reeves
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Michael G. Cooney
Interpreti:
Tiger Hu Chen, Keanu Reeves, Jeremy Marinas, Karen Mok
6.4

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

A Pechino, il giovane ambizioso “Tiger” Chen Lin-Hu (Tiger Chen) lavora come semplice accompagnatore turistico, ma nel tempo libero è un astro nascente delle arti marziali, facendo la gavetta all’interno del Ling Kong Tai Chi. Tiger ha perfezionato l’antica arte e ha cominciato a farsi un nome nel prestigioso torneo di arti marziali Wulin Wang. E' lui l'uomo del Tai Chi, o meglio... the Man of Tai Chi.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Le Arti Marziali al cinema: ben più che una moda

    22

    speciale 16:00,10 Luglio 2014

    Le Arti Marziali al cinema: ben più che una moda

    Furiosi combattimenti corpo a corpo, spesso abbinati alla ferrea disciplina dei protagonisti, sono alla base di un genere cinematografico sviluppatosi negli anni settanta a Hong Ko...

    Man of Tai Chi: trailer e locandina del film diretto da Keanu Reeves
    notizia09:32, 4 Settembre 2013

    Man of Tai Chi: trailer e locandina del film diretto da Keanu Reeves

    Sono state rilasciati un nuovo trailer e una locandina di Man of Tai Chi, film che vede l'attore Keanu Reeves debuttare dietro la macchina da presa mentre interpreterà il ruolo del villain. Protagonista del film sarà Tiger Hu Chen, membro chiave della stunt crew di Matrix, e amico dell'attore. Le coreografie saranno curate dal celebre Yuen Wo Ping ed è stato reso noto che ci saranno ben diciotto scene di combattimento per una durata totale di oltre quaranta minuti. Potete vedere il trailer in calce alla notizia e la locandina nel riquadro a destra.

    Man of Tai Chi
    6
    recensione 10:00,25 Luglio 2013

    Man of Tai Chi

    Tiger Chen è l'ultimo erede di un'antica corrente del Tai Chi, una leggendaria arte marziale cinese. Ma il ragazzo, che di giorno lavora come fattorino, non riesce a trovare la pac...

    Man of Tai Chi: primo trailer originale
    notizia14:53, 14 Giugno 2013

    Man of Tai Chi: primo trailer originale

    E' stato diffuso il primo trailer originale di Man of Tai Chi, il film diretto da Keanu Reeves. Ambientato a Pechino, protagonista è il giovane "Tiger" Chen Lin-Hu, lavora come semplice accompagnatore turistico, ma nel tempo libero è un astro nascente delle arti marziali, facendo la gavetta all'interno del Ling Kong Tai Chi. Tiger ha perfezionato l'antica arte e ha cominciato a farsi un nome nel prestigioso torneo di arti marziali Wulin Wang.

    Man of Tai Chi: Il trailer internazionale è disponibile

    2

    video20:03, 12 Giugno 2013

    Man of Tai Chi: Il trailer internazionale è disponibile

    Universal Pictures ha rilasciato il trailer internazionale della pellicola Man of Tai Chi, che vara il debutto registico dell'attore Keanu Reeves. Il film, girato sia in inglese che in mandarino, incentra la sua trama su di un giovane e strepitoso artista delle arti marziali interpretato da Tiger Hu Chen, coinvolto da un losco individuo, e villain della storia (Keanu Reeves) a partecipare in un torneo clandestino per decretare chi ha il miglior Tai-Chi. Il vero cardine della pellicola saranno senz'altro i combattimenti, ai quali sono dedicati piu' di 40 minuti in tutto con ben 18 scene.

    Man of Tai Chi: ecco il trailer dell'esordio alla regia di Keanu Reeves

    3

    video11:18, 21 Aprile 2013

    Man of Tai Chi: ecco il trailer dell'esordio alla regia di Keanu Reeves

    E' disponibile on line il primo trailer ufficiale della pellicola Man of Tai Chi, produzione anglo-cinese che decreta il debutto registico dell'attore Keanu Reeves. Il film girato sia in inglese che in mandarino, incentra la sua trama su di un giovane e strepitoso artista delle arti marziali interpretato da Tiger Hu Chen, coinvolto da un losco individuo, e villain della storia (Keanu Reeves) a partecipare in un torneo clandestino per decretare chi ha il miglior Tai-Chi. Un film di pura lotta e senza regole, come venivano prodotti negli anni 80, e con oltre quaranta minuti di scene dedicate ad un essenziale e spettacolare kung-fu. Sebbene la data di uscita non sia stata ancora comunicata, Man of Tai Chi è previsto per fine anno.

    Man of Tai Chi: prime immagini dal debutto registico di Keanu Reeves

    2

    notizia10:00, 15 Aprile 2013

    Man of Tai Chi: prime immagini dal debutto registico di Keanu Reeves

    Sono state rilasciate le prime immagini di Man of Tai Chi. Il film vede l'attore Keanu Reeves debuttare dietro la macchina da presa. Protagonista del film sarà Tiger Hu Chen, membro chiave della stunt crew di Matrix. Le coreografie saranno curate dal celebre Yuen Wo Ping ed è stato reso noto che ci saranno ben diciotto scene di combattimento per una durata totale di oltre quaranta minuti. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.

    Man of Tai Chi, la tecnologia al servizio delle arti marziali

    4

    video11:10, 22 Giugno 2012

    Man of Tai Chi, la tecnologia al servizio delle arti marziali

    Sappiamo che Keanu Reeves sta attualmente girando a Hong Kong la sua prima pellicola da regista, Man of Tai Chi. Sappiamo che il film porrà notevolmente l'accento sui combattimenti, che saranno addirittura 18 e occuperanno la bellezza di 40 minuti della durata complessiva del lungometraggio. Oggi abbiamo scoperto che Keanu Reeves ha deciso di utilizzare il sistema Bot & Dolly Iris, attualmente il più avanzato sistema di ripresa robotizzato che ci sia sul mercato, per filmare le scene d'azione. In calce potete vedere due video di presentazione di questa fantastica cinepresa robotizzata. Inoltre nel primo potrete vedere uno spettacolare fight-test proprio dal set del film.

    Man of Tai Chi, Keanu Reeves regista?

    2

    notizia17:55, 10 Agosto 2011

    Man of Tai Chi, Keanu Reeves regista?

    Keanu Reeves non vuole farsi ricordare solamente per il ruolo di Neo in Matrix, ma vuole fare esperienze nuove e soprattutto esplorare nuovi ambiti del cinema, come quello della regia. Pare infatti che l'attore abbia intenzione di dirigere un film sul kung-fu. Il nuovo progetto cinematografico in salsa orientale, che si dovrebbe intitolare Man of Tai Chi, sembra essere già pronto per essere prodotto, nonostante non sia stato diffuso nessun dettaglio della trama. Tuttavia le idee di Reeves riguardo al film sono molto chiare. L'attore vuole che nel film il kung-fu abbia un ruolo chiave, dal momento che ci saranno 18 combattimenti per un totale di 40 minuti e ad interpretare il ruolo del cattivo sarà proprio lui. Man of Tai Chi dovrebbe essere bilingue con dialoghi in inglese e cinese.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai ChiImmagini Man of Tai Chi