Maldamore

Maldamore

Nelle sale Italiane dal: 13/03/2014

Box Office: 275.970 Euro

Distributore:
Bolero Film
Regia:
Angelo Longoni
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Massimo Sgorbani, Angelo Longoni
Interpreti:
Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti
5.3

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Maldamore è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant’anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente.

Ultimi Contenuti

    Maldamore: tutte le clip rilasciate tratte dal nuovo film di Angelo Longoni
    video13:06, 13 Marzo 2014

    Maldamore: tutte le clip rilasciate tratte dal nuovo film di Angelo Longoni

    Maldamore è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant’anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente...Il nuovo film di Angelo Longoni è nei cinema da oggi: vi presentiamo dunque una sequela di clip tratte dalla pellicola, distribuita da Bolero Film.

    Maldamore

    2

    5
    recensione 09:30,11 Marzo 2014

    Maldamore

    È vero che le pene d'amore viste dall'esterno ci rendono ridicoli? Che essere innamorati non è grave, perché, prima o poi, passa? Che in amore le sofferenze che si causano sono sem...

    Maldamore: rilasciato un nuovo trailer
    notizia16:10, 10 Febbraio 2014

    Maldamore: rilasciato un nuovo trailer

    Il prossimo 13 Marzo uscirà nei cinema Maldamore, il nuovo film di Angelo Longoni ed il distributore, per rammendare a tutti l'imminente arrivo nelle sale della pellicola, ha rilasciato un nuovo trailer che può essere visto come sempre dopo il salto. Maldamore è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all'italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all'infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant'anni: Marco e Veronica, Paolo e Sandra. La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente.

    Maldamore: prime foto del film di Angelo Longoni
    notizia16:25, 3 Febbraio 2014

    Maldamore: prime foto del film di Angelo Longoni

    Il prossimo 13 Marzo arriverà nei cinema Maldamore, la nuova commedia di Angelo Longoni con Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Il film racconta una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all'italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all'infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant'anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente. Bolero Film, che distribuirà la pellicola nelle sale, ha rilasciato oggi i primi scatti provenienti dal set, visualizzabili come sempre dopo il salto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini MaldamoreImmagini Maldamore