Machete

Machete

Nelle sale Italiane dal: 06/05/2011

Box Office: 792.663 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Robert Rodriguez
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Robert Rodriguez
Interpreti:
Danny Trejo, Robert De Niro, Steven Seagal, Lindsay Lohan, Michelle Rodriguez
7.4

media su 88 voti

Inserisci il tuo voto

Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Machete Kills: presto al via le riprese del film di Rodriguez

    17

    notizia12:30, 7 Febbraio 2012

    Machete Kills: presto al via le riprese del film di Rodriguez

    L'eclettico regista Robert Rodriguez dovrebbe partire a breve con la lavorazione del nuovo capitolo della trilogia dedicata all'eroe messicano interpretato da Danny Trejo, quest'ultimo al momento in fase di trattative con la produzione.

    Chiamatemi (anche) Frank Lapidus: Jeff Fahey [Lost] e l'improbabile ritorno certo nei sequels di Machete
    notizia02:16, 26 Luglio 2011

    Chiamatemi (anche) Frank Lapidus: Jeff Fahey [Lost] e l'improbabile ritorno certo nei sequels di Machete

    Con il talento sregolato di Robert Rodriguez al timone dei prossimi, squinternati sequels di Machete, pellicola dannatamente pulp con un grandioso Danny Trejo, il comprimario Jeff Fahey, interprete del doppiogiochista Michael Booth nel capitolo iniziale di questa sanguinolenta saga, ha annunciato il suo prossimo ritorno. E' vero, nel film era proprio morto stecchito, ma Pulp Fiction insegna che gli schemi narrativi possono essere facilmente sovvertiti con una buona idea di fondo. E se Rodriguez vuole persino andare nello spazio col terzo capitolo della trilogia, i lampi di genio sono all'ordine del giorno.

    Machete, una clip in italiano dal film in anteprima su Everyeye.it!

    2

    video14:07, 2 Maggio 2011

    Machete, una clip in italiano dal film in anteprima su Everyeye.it!

    Everyeye.it, grazie a Lucky Red, è lieto di presentare in anteprima ai propri lettori una clip in italiano tratta da Machete, il grindhouse movie di Robert Rodriguez in uscita nei cinema della penisola il prossimo 6 maggio. Potete ammirare la clip direttamente tramite il player in calce alla news. Eccovi ora la trama, subito dopo la nostra recensione. Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    Machete, 4 character poster italiani

    1

    notizia17.01, 21 Marzo 2011

    Machete, 4 character poster italiani

    Uscirà il 21 aprile prossimo nelle sale italiane. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del cult firmato Robert Rodriguez presentato in anteprima allo scorso Festival del Cinema di Venezia, Machete! Grazie a Lucky red, che distribuirà la pellicola nelle sale, vi mostriamo i 4 character banner italiani dedicati ai personaggi interpretati da Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Robert De Niro e Steven Seagal. Li trovate in galleria fotografica in alta definizione. Eccovi ora la trama: Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba)..

    Machete: Danny Trejo nel commercial della Lipton

    1

    notizia13.44, 3 Gennaio 2011

    Machete: Danny Trejo nel commercial della Lipton

    Ecco Machete (Danny Trejo) intento a pubblicizzare Brisk, la nuova bevanda energetica della Lipton. Lo spot, confezionato con effetti speciali a passo uno, prende in giro l'aura esagerata action che aleggia intorno all'attore. Inoltre lo spot è legato a doppio filo con la pellicola di prossima uscita e ci fa un sunto delal sua trama. Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito è pronto!

    3

    notizia10.34, 3 Dicembre 2010

    Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito è pronto!

    E' lo stesso Machete, ovvero sia l'attore feticcio di Robert Rodriguez Danny Trejo, a rivelare che la sceneggiatura del seguito, che sarà intitolato Machete Kills è già pronta! "Gli ho chiesto quando avrebbe iniziato a scrivere il seguito del film, e (Robert Rodriguez, ndr) mi ha risposto che è già scritta, quindi potremo iniziare a lavoraci su abbastanza in fretta!. La star del cinema badass, ha poi ammesso di essere rimasto incredibilmente colpito da come il film è stato accolto "Abbiamo girato tutto il mondo per questo film e le persone volevano che firmassi autografi sulle loro action-figure di Machete. E' stato molto divertente. Credo che neanche Robert si aspettasse quest'ottima accoglienza e adesso tutti attendono trepidanti il sequel, quidi Robert..sbrigati!" Trejo ha poi confermato a Bloody Disgusting che i due nuovi capitoli della saga del "messicano sbagliato" si chiameranno Machete Kills e Machete Kills Again. Vi ricordiamo che la distribuzione italiana del primo machete è stata acquisita da Lucky red che, però, non ha ancora comunicato una data d'uscita ufficiale del film.

    Machete. Poster esplosivo.

    1

    notizia16.11, 14 Ottobre 2010

    Machete. Poster esplosivo.

    Nuovo poster "old school" per Machete, nuova pellicola folle di Robert Rodriguez, nella locandina possiamo vedere in azione tutti i maggiori personaggi principali, solo Steven Seagal manca all'appello. Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    Jessica Alba e il nudo taroccato di Machete.

    13

    notizia10.28, 30 Settembre 2010

    Jessica Alba e il nudo taroccato di Machete.

    In molti, alla notizia che in Machete, l'exploitation di Robert Rodriguez, Jessica Alba sarebbe apparsa in tutto il suo splendore con un nudo integrale sono andati in fibrillazione. E, nei giorni scorsi, l'immagine che ritrae l'attrice come mamma l'ha fatta, è stata diffusa in rete. Questo va a cozzare con quanto dichiarato più e più volte da Jessica Alba, la quale ha sempre puntualizzato che non sarebbe mai apparsa in un film con un nudo integrale. Magari mezza nuda e presa a sculacciate come in The Killer Inside Me. E allora come si spiega Machete? Beh, continuate a leggere per scoprire dove sta il trucco.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini Machete