Machete

Machete

Nelle sale Italiane dal: 06/05/2011

Box Office: 792.663 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Robert Rodriguez
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Robert Rodriguez
Interpreti:
Danny Trejo, Robert De Niro, Steven Seagal, Lindsay Lohan, Michelle Rodriguez
7.5

media su 96 voti

Inserisci il tuo voto

Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Machete, ecco come nacque uno dei tormentoni di Danny Trejo

    1

    video 17:45, 1 Maggio 2020

    Machete, ecco come nacque uno dei tormentoni di Danny Trejo

    Personaggio nato quasi per gioco, presentato per la prima volta in uno dei fake trailer presenti all'inizio del Grindhouse di Tarantino e Rodriguez, Machete è diventato in breve tempo un'icona incontrastata di quel cinema d'exploitation riportato in auge negli ultimi decenni proprio dai registi di cui sopra.

    Machete Kills: presto al via le riprese del film di Rodriguez

    17

    notizia 12:30, 7 Febbraio 2012

    Machete Kills: presto al via le riprese del film di Rodriguez

    L'eclettico regista Robert Rodriguez dovrebbe partire a breve con la lavorazione del nuovo capitolo della trilogia dedicata all'eroe messicano interpretato da Danny Trejo, quest'ultimo al momento in fase di trattative con la produzione.

    Chiamatemi (anche) Frank Lapidus: Jeff Fahey [Lost] e l'improbabile ritorno certo nei sequels di Machete
    notizia 02:16, 26 Luglio 2011

    Chiamatemi (anche) Frank Lapidus: Jeff Fahey [Lost] e l'improbabile ritorno certo nei sequels di Machete

    Con il talento sregolato di Robert Rodriguez al timone dei prossimi, squinternati sequels di Machete, pellicola dannatamente pulp con un grandioso Danny Trejo, il comprimario Jeff Fahey, interprete del doppiogiochista Michael Booth nel capitolo iniziale di questa sanguinolenta saga, ha annunciato il suo prossimo ritorno. E' vero, nel film era proprio morto stecchito, ma Pulp Fiction insegna che gli schemi narrativi possono essere facilmente sovvertiti con una buona idea di fondo. E se Rodriguez vuole persino andare nello spazio col terzo capitolo della trilogia, i lampi di genio sono all'ordine del giorno.

    Machete, una clip in italiano dal film in anteprima su Everyeye.it!

    2

    video 14:07, 2 Maggio 2011

    Machete, una clip in italiano dal film in anteprima su Everyeye.it!

    Everyeye.it, grazie a Lucky Red, è lieto di presentare in anteprima ai propri lettori una clip in italiano tratta da Machete, il grindhouse movie di Robert Rodriguez in uscita nei cinema della penisola il prossimo 6 maggio. Potete ammirare la clip direttamente tramite il player in calce alla news. Eccovi ora la trama, subito dopo la nostra recensione. Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    Machete, 4 character poster italiani

    1

    notizia 17.01, 21 Marzo 2011

    Machete, 4 character poster italiani

    Uscirà il 21 aprile prossimo nelle sale italiane. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del cult firmato Robert Rodriguez presentato in anteprima allo scorso Festival del Cinema di Venezia, Machete! Grazie a Lucky red, che distribuirà la pellicola nelle sale, vi mostriamo i 4 character banner italiani dedicati ai personaggi interpretati da Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Robert De Niro e Steven Seagal. Li trovate in galleria fotografica in alta definizione. Eccovi ora la trama: Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba)..

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini MacheteImmagini Machete