Ma come fa a far tutto?

Ma come fa a far tutto?

Nelle sale Italiane dal: 23/09/2011

Box Office: 932.275 Euro

Distributore:
Moviemax
Regia:
Douglas McGrath
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Aline Brosh McKenna, Allison Pearson
Interpreti:
Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan, Greg Kinnear, Olivia Munn, Christina Hendricks
4.3

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

Kate Reddy, una donna in carriera di 35 anni, brillante e intelligente che non vuole rinunciare per nulla al mondo al suo personale successo all'interno della società finanziaria per la quale lavora, ma che al tempo stesso deve fare i conti con i suoi due bambini da crescere e un marito esigente.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Ma come fa a far tutto?, anteprima a Milano lunedi 19 settembre
    notizia19:52, 16 Settembre 2011

    Ma come fa a far tutto?, anteprima a Milano lunedi 19 settembre

    Donne manager a Milano per l'anteprima di Ma come fa a far tutto?. Lunedì 19 settembre le donne del mondo della finanza, editoria, politica, moda e spettacolo si riuniscono per l'anteprima di Ma come fa a far tutto?, organizzata dal blog del Corriere della Sera, la 27esima Ora, e Moviemax. Lunedì 19 settembre, presso il cinema Odeon di Milano alle ore 21 si terrà l'anteprima nazionale del film "MA COME FA A FAR TUTTO?" con Sarah Jessica Parker e Pierce Brosnan (dal 23 settembre al cinema). La serata - organizzata grazie alla collaborazione tra La 27esimaOra, blog al femminile del Corriere della Sera, e la Moviemax - verrà introdotta dal direttore del Corriere Ferruccio de Bortoli che darà il benvenuto a un parterre d'eccezione. Sul tappeto rosso, per una sera, donne che hanno raggiunto i vertici nella propria professione accanto a ragazze e signore che tutti i giorni, come la Kate del film, cercano di tenere in equilibrio lavoro/famiglia/se stesse.

    Ma come fa a far tutto?, clip e pressbook dal film con Sarah Jessica Parker
    notizia15:54, 15 Settembre 2011

    Ma come fa a far tutto?, clip e pressbook dal film con Sarah Jessica Parker

    Sono online su Youtube quattro clip dal film Ma come fai a far tutto?, una commedia con Sarah Jessica Parker, accompagnate da un pressbook che molto volentieri vi riportiamo. Dalla sceneggiatrice de Il Diavolo veste Prada, con la regia di Douglas McGrath e il cast composto da Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan, Christina Hendricks e Greg Kinnear, Moviemax presenta Ma come fa a far tutto?, film della durata di 91 minuti che sbarcherà il 23 settembre al cinema. SINOSSI: Kate Reddy (Sarah Jessica Parker)è una moglie, una madre, una donna in carriera ed evidentemente è dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard (Greg Kinnear), un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili, Emily (Emma Rayne Lyle), che sta per compiere sei anni, e Ben (Theodore e Julius Goldberg), un bambino che la adora. Kate è anche una donna che ama il suo lavoro. È la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la sua vita familiare. I colleghi, gli amici e i parenti dicono tutti la stessa cosa quando parlano dell’abilità di Kate di conciliare ogni aspetto della sua vita: “Ma come fa a far tutto?”. Messa davanti ad un grosso salto di carriera che rischia di far cadere il castello di carta costruito a suon di corse contro il tempo, insonnia e piccoli trucchetti Kate Reddy non dovrà solo fare giochi di prestigio, ma camminare su una fune tesa nel vuoto.

    Ma come fa a far tutto?, da iTunes l'applicazione per lo shopping ispirata al film con Sarah Jessica Parker
    notizia15:38, 13 Settembre 2011

    Ma come fa a far tutto?, da iTunes l'applicazione per lo shopping ispirata al film con Sarah Jessica Parker

    Dalla sceneggiatrice de Il Diavolo veste Prada, dal 23 settembre al cinema Sarah Jessica Parker protagonista anche dell'applicazione iTunes per lo shopping di Ma come fa a far tutto? Da oggi è possibile da scaricare da iTunes la nuova applicazione per lo shopping ispirata al film "MA COME FA A FAR TUTTO?" (I DON'T KNOW HOW SHE DOES IT). L'applicazione è stata sviluppata in modo da poter essere utilizzata su Iphone e IPad. Con questa nuova applicazione gli utenti, navigando attraverso i contenuti del film, potranno acquistare, a prezzi vantaggiosissimi, abiti, oggetti per la casa o per viaggiare ispirati a quelli indossati da Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan, Christina Hendricks e Greg Kinnear nel film MA COME FA A FAR TUTTO?

Articoli

    Ma come fa a far tutto?

    1

    6
    recensione 09:26,23 Settembre 2011

    Ma come fa a far tutto?

    Alla loro nascita i generi cinematografici non avevano certo un sesso, ma inevitabilmente, con il passare degli anni e il consolidamento dei vari pubblici, si è iniziato a distingu...

    Ma come fa a far tutto?
    6.5
    recensione 16:31,25 Febbraio 2012

    Ma come fa a far tutto?

    La 'parità dei sessi' tanto agognata dalle femministe nel ventesimo secolo si è infine palesata come una fregatura sia per gli uomini che per le donne, verrebbe da dire. Le donne, ...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Ma come fa a far tutto? Immagini Ma come fa a far tutto? Immagini Ma come fa a far tutto?