
Ma, la recensione dell'horror con Octavia Spencer
L'attrice premio Oscar è la villain di un thriller dove un gruppo di ragazzi entra in confidenza con una donna di mezz'età, che nasconde oscuri segreti.
media su 6 HYPE
Ultimi Contenuti
L'attrice premio Oscar è la villain di un thriller dove un gruppo di ragazzi entra in confidenza con una donna di mezz'età, che nasconde oscuri segreti.
Nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly Tate Taylor, regista dell'inquietante horror Blumhouse Ma, ha dichiarato di essere a lavoro su un potenziale sequel che vedrà Octavia Spenser tornare nei panni della squilibrata protagonista.
Dopo il bellissimo e inquietante poster di Ma, il nuovo film targato Blumhouse con protagonista Octavia Spencer è tornato a mostrarsi con un trailer inedito particolarmente disturbante.
È online il nuovo poster di Ma, il nuovo film di Blumhouse e Universal Pictures, con il Premio Oscar Octavia Spencer. Si tratta di un horror/thriller, inquietante in cui l'attrice interpreta il ruolo della solitaria Sue Ann, alla quale si presenta l'occasione di farsi qualche amico.
1
A dieci giorni dall'uscita del primo trailer italiano di Ma, la Universal Pictures UK ha diffuso online un nuovo filmato (anche in italiano) dedicato all'interessante horror targato Blumhouse Productions e che vede protagonista una terrificante Ocatvia Spencer (The Help, Snowpiercer) nei panni di una madre "possessiva".
La Blumhouse Productions è pronta a terrorizzare nuovamente il suo pubblico appassionato al genere horror con un nuovo imperdibile progetto intitolato Ma. La pellicola con il premio Oscar Octavia Spencer approderà in Italia il 20 giugno di quest’anno.
1
Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Ma, nuova terrificante pellicola horror prodotta dalla Blumhouse che vede l'attrice premio Oscar Octavia Spencer nei panni di un'inquietante donna solitaria. Il film è diretto da Tate Taylor, l'apprezzato regista di The Help e Get On Up - La Storia di James Brown.
Immagini
Contenuti più Letti