Lui è tornato

Lui è tornato

Nelle sale Italiane dal: 26/04/2016

Distributore:
Nexo Digital
Regia:
David Wnendt
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Timur Vermes
Interpreti:
Stephan Grossmann, Michael Kessler, Oliver Masucci, Franziska Wulf
8.3

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Estate. Giorni nostri. In una zona residenziale di Berlino Adolf Hitler si sveglia improvvisamente proprio nel luogo dove un tempo si trovava il suo bunker. Sono passati 70 anni dalla sua scomparsa, la guerra è finita, il suo partito non c'è più e la società tedesca è completamente diversa da come la ricordava, tanto che anche i bambini che lo notano per primi si prendono gioco di lui. Lo riconosce però un reporter che lo filma e lo trova una perfetta imitazione dell'originale. Così, contro ogni probabilità, in Lui è tornato Hitler inizia una nuova carriera in televisione perché viene universalmente scambiato per un brillante comico, anche se è davvero chi sostiene di essere e le sue intenzioni non sono cambiate.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Lui è tornato

    7

    7
    recensione 12:00,25 Aprile 2016

    Lui è tornato

    Cosa accadrebbe se all'improvviso Adolf Hitler, il Fuhrer del Terzo Reich, dovesse risvegliarsi ai giorni nostri e dovesse confrontarsi con quella che è la realtà dei fatti? Ora finalmente possiamo scoprirlo in Lui è tornato.

    Lui è tornato: il 26, 27 e 28 aprile nei cinema italiani
    notizia 19:18, 24 Marzo 2016

    Lui è tornato: il 26, 27 e 28 aprile nei cinema italiani

    Arriva anche in Italia Lui è tornato, il film ispirato al romanzo di Timur Vermes che ipotizza un ritorno di Adolf Hitler ai giorni nostri e che fonde commedia e satira sociale per riflettere sul presente e su quanto siamo vaccinati contro la violenza e contro il nazismo. Sarà al cinema il 26, 27 e 28 aprile distribuito da Nexo Digital.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Lui è tornatoImmagini Lui è tornatoImmagini Lui è tornatoImmagini Lui è tornatoImmagini Lui è tornatoImmagini Lui è tornatoImmagini Lui è tornatoImmagini Lui è tornato