Lucky Red

Lucky Red

Genere:
Non Disponibile
100%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    La Lucky Red apre una nuova divisione che produrrà il nuovo film di Mainetti
    notizia22:13, 17 Novembre 2016

    La Lucky Red apre una nuova divisione che produrrà il nuovo film di Mainetti

    La Lucky Red, che fino ad ora si era specializzata perlopiù nella distribuzione di pellicole cinematografiche in Italia, ha annunciato in un nuovo comunicato stampa l’apertura di una nuova divisione dedicata esclusivamente alla produzione cinematografica e televisiva. Il primo progetto a cui lavorerà? Il prossimo film di Gabriele Mainetti!

    Lucky Red annuncia Nausicaa, Mononoke e Sen to Chihiro Lucca 2013

    6

    notizia15:45, 19 Novembre 2013

    Lucky Red annuncia Nausicaa, Mononoke e Sen to Chihiro

    A Lucca Comics & Games 2013 non c'erano solo le più importanti case editrici ad annunciare manga, fumetti in generale e serie animate, ma era presente anche la Lucky Red, casa distributrice italiana che sta viziando i fan italiani con la pubblicazione di tutti i titoli dello Studio Ghibli. Durante la conferenza tenutasi nei giorni lucchesi, la società ha infatti annunciato altre nuovi titoli animati dello studio, anche se non si trattano di novità, in quanto i film in questione sono già usciti tempo fa. Stiamo parlando di Nausicaa della valle del vento, Mononoke Hime e Sen to Chihiro no Kamikakushi, tre pellicole targate Ghibli che avranno nuove traduzioni, nuovi adattamenti, ma soprattutto un nuovo doppiaggio.

    notizia19:00, 3 Agosto 2011

    Atlantide Entertainment distribuisce in VOD (streaming e download) parte del listino Lucky Red

    Raggiunto un accordo per la distribuzione di alcuni classici del cinema nella nuova sezione Queer Re-Frame del portale Queer Frame: Pedro Almodovar, Todd Haynes, Wong Kar Wai, Lukas Moodysson e molti altri. A partire dal 3 Agosto Atlantide Entertainment - tramite il portale della linea a tematica GLBT www.queerframe.tv - distribuirà 14 recenti classici del listino Lucky Red in una speciale sezione chiamata Queer Re-Frame, destinata ad ospitare film già distribuiti da altre società e doppiati in italiano. La sezione viene inaugurata con 14 titoli ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso dei prossimi mesi; l’accordo con Lucky Red segna l’inizio del progetto di Atlantide Entertainment in collaborazione con diverse società di distribuzione italiane per la visione in VOD dei più importanti film del cinema queer degli ultimi anni. In questo modo sarà possibile fruire di un servizio di visione di film ormai esclusivamente disponibili in DVD, proseguendo la politica di Atlantide di distribuire cinema di qualità attraverso una piattaforma internet di streaming e download legale, raggiungibile da tutti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Lucky RedImmagini Lucky RedImmagini Lucky RedImmagini Lucky Red