Les Misérables

Les Misérables

Nelle sale Italiane dal: 31/01/2013

Box Office: 720.495 Euro

Nelle sale USA dal: 25/12/12

Box Office: 141.523.000 USD

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Tom Hooper
Genere:
Musical
Sceneggiatura:
William Nicholson
Interpreti:
Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Russell Crowe, Anne Hathaway, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Sacha Baron Cohen, Helena Bonham Carter, Samantha Barks, Colm Wilkinson
7.1

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, Les Misérables racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto - una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Les Miserables: featurette dedicata ai costumi
    notizia 16:22, 4 Febbraio 2013

    Les Miserables: featurette dedicata ai costumi

    E' Paco Delgato il protagonista dell'ultima featurette (in ordine cronologico) pubblicata da Universal Pictures su YouTube ed incentrata sui costumi di Les Miserables, il porting cinematografico dello spettacolo teatrale visto da oltre 60 milioni di persone in tutto il mondo. La proiezione del film, che ha ricevuto otto nomination ai premi Oscar tra cui quella di miglior film, miglior attore (Hugh Jackman) e miglior attrice non protagonista (Anne Hathaway), è attualmente in corso nelle sale italiane.

    Les Miserables: cinque nuove featurette
    notizia 19:33, 31 Gennaio 2013

    Les Miserables: cinque nuove featurette

    In concomitanza con l'uscita nelle sale italiane di Les Misérables, Universal Pictures ha rilasciato sul canale di YouTube ben cinque nuove featurette sull'adattamento cinematografico del famoso musical visto da 60 milioni di persone in tutto il mondo. I filmati, che trovate in calce, sono focalizzati sul montaggio sonoro, la creazione della soundtrack e sulla scenografia.

    Les Misérables dal teatro al cinema
    speciale 19:00,29 Gennaio 2013

    Les Misérables dal teatro al cinema

    L'attesa sta infine per concludersi e il musical cinematografico più atteso degli ultimi anni sta per essere accolto nelle sale di tutta la penisola. Molti sanno che in origine Les...

    Les Miserables: tre clip sottotitolate in italiano e una featurette
    notizia 12:09, 29 Gennaio 2013

    Les Miserables: tre clip sottotitolate in italiano e una featurette

    Universal Pictures ha caricato sul canale ufficiale di YouTube quattro filmati riguardanti Les Miserables, l'adattamento cinematografico del famoso spettacolo teatrale visto da milioni di persone in tutto il mondo. Si tratta di tre clip, sottotitolate in italiano, provenienti dal musical e di un video dal backstage riguardante il trucco e il makeup.

    Les Misérables: featurette su Jean Valjean
    notizia 14:16, 23 Gennaio 2013

    Les Misérables: featurette su Jean Valjean

    E' stata pubblicata sul canale YouTube di Universal Pictures una nuova featurette di Les Misérables, l'adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale visto da oltre 60 milioni di persone in 42 paesi diretto da Tom Hooper e interpretato da Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen. Il breve video, presente in calce, è incentrato sul personaggio di Jean Valjean, interpretato da Jackman.

    Les Misérables: due clip in italiano
    notizia 01:32, 19 Gennaio 2013

    Les Misérables: due clip in italiano

    Sono online ben due nuove clip sottotitolate in italiano de Les Misérables, il musical di Tom Hooper in arrivo a fine gennaio nelle sale nostrane. Trovate le due clip dopo il salto.

    Les Misérables, altro spot: una storia indimenticabile
    notizia 19:30, 16 Gennaio 2013

    Les Misérables, altro spot: una storia indimenticabile

    A poche ora di distanza dall'ultima, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo spot di Les Misérables, l'adattamento cinematografico del musical più longevo di sempre ispirato allo spettacolo teatrale visto da 60 milioni di persone in 21 paesi e in 21 lingue differenti. Il film, candidato ad otto premi oscar, sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 31 gennaio.

    Les Misérables nuovo spot italiano: “evento dell'anno”
    notizia 11:08, 16 Gennaio 2013

    Les Misérables nuovo spot italiano: “evento dell'anno”

    Universal Pictures ha pubblicato su YouTube un nuovo spot in italiano di Les Misérables, il film di Tim Hooper (premio Oscar per "Il Discorso del Re") che ha ricevuto ben 8 nominations per gli Academy Awards tra qui anche quella di miglior film, miglior attore (Hugh Jackman) e miglior attrice non protagonista (Anne Hathaway). La pellicola, ambientata nella Francia del XIX secolo, racconta la storia Jean Valjean, un detenuto ricercato da Javart, poliziotto interpretato da Russel Crowe, che viola la libertà condizionata ma dovrà prendersi cura di sua figlia, Cosette, che cambierà la sua vita per sempre. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 31 gennaio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les MisérablesImmagini Les Misérables