Le Meraviglie

Le Meraviglie

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

Box Office: 793.323 Euro

Distributore:
BiM Distribuzione
Regia:
Alice Rohrwacher
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Alice Rohrwacher
Interpreti:
Maria Alexandra Lungu, Sam Louwyck, Alba Rohrwacher, Sabine Timoteo, Agnese Graziani, Monica Bellucci
7.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Le meraviglie racconta l'estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo “che sta per finire”. È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena.

Notizie

    Le Meraviglie di Alice Rohrwacher: un nuovo trailer ufficiale
    notizia12:52, 2 Maggio 2014

    Le Meraviglie di Alice Rohrwacher: un nuovo trailer ufficiale

    E' stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Le Meraviglie, il film di di Alice Rohrwacher,  in concorso al 67° Festival di Cannes al cinema dal 22 Maggio. La pellicola è una produzione tempesta / Carlo Cresto - Dina con RAI CINEMA. Nel cast sono presenti Maria Alexandra Lungu, Sam Louwyck, Alba Rohrwacher, Sabine Timoteo, Agnese Graziani e con Monica Bellucci. Protagoniste sono quattro sorelle, capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo “che sta per finire”. È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena.

    Le Meraviglie di Alice Rohrwacher in concorso al Festival di Cannes
    notizia17:16, 18 Aprile 2014

    Le Meraviglie di Alice Rohrwacher in concorso al Festival di Cannes

    E' stato annunciato che il film Le Meraviglie di Alice Rohrwacher LE MERAVIGLIE è in concorso al 67° Festival di Cannes. Protagoniste sono  quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo “che sta per finire”. È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena. L'arrivo nelle sale è previsto per il 22 Maggio. 

Articoli

    Le Meraviglie Cannes 2014

    3

    7.5
    recensione 09:20,19 Maggio 2014

    Le Meraviglie

    Primo e unico film italiano in concorso nella selezione ufficiale al Festival di Cannes 2014, Le meraviglie è il secondo lungometraggio di Alice Rohrwacher (nata a Fiesole, classe ...

Video

    Le Meraviglie: trailer e locandina del film di Alice Rohrwacher
    video17:26, 24 Aprile 2014

    Le Meraviglie: trailer e locandina del film di Alice Rohrwacher

    Le meraviglie, nuovo film di Alice Rohrwacher con Maria Alexandra Lungu, Sam Louwyck, Alba Rohrwacher, Sabine Timoteo, Agnese Graziani e Monica Bellucci, racconta l'estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo “che sta per finire”. È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena. Il film, che sarà in concorso a Cannes, uscirà nel nostro paese dal 22 maggio, grazie a BiM Distribuzione.