Lanterna Verde

Lanterna Verde

Nelle sale Italiane dal: 31/08/2011

Box Office: 2.082.627 Euro

Nelle sale USA dal: 17/06/2011

Box Office: 109.709.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Martin Campbell
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Greg Berlanti, Michael Green, Marc Guggenheim, Michael Goldenberg
Interpreti:
Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Tim Robbins, Angela Bassett
5.9

media su 59 voti

Inserisci il tuo voto

In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli. Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Green Lantern Corps.  Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedeltà all’ordine inter-galattico, Green Lantern indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico Parallax minaccia di distruggere l’equilibrio del potere nell’Universo, il loro destino ed il destino della Terra è nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan.
Hal è un virtuoso e alquanto arrogante pilota collaudatore, ma i Green Lantern non rispettano gli umani che non hanno mai beneficiato dei poteri infiniti dell’anello. Ma Hal è chiaramente l’anello mancante della catena e insieme alla sua determinazione e volontà ferrea, possiede una cosa che nessun membro del Corps ha mai avuto: l’umanità. Con il supporto e l’incoraggiamento della sua collega pilota e fidanzata dai tempi dell’infanzia, Carol Ferris (Blake Lively), se Hal riesce velocemente a impadronirsi e a sviluppare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio per superare le sue paure, potrebbe essere non solo la chiave per sconfiggere Parallax...ma diventerà anche il più grande Green Lantern di tutti i tempi.
    Ryan Reynolds non ha mai visto il film su Lanterna Verde

    6

    notizia02:00, 3 Maggio 2018

    Ryan Reynolds non ha mai visto il film su Lanterna Verde

    Prima dell'esplosione dell'Universo Cinematografico DC al cinema, la Warner Bros. Pictures ha tentato di realizzare una serie di pellicole sfortunate dedicate ad alcuni personaggi della casa editrice. Tra queste ricordiamo Superman Returns e, ovviamente, Lanterna Verde.

    Lanterna Verde: Ryan Reynolds spiega il perchè del flop

    2

    notizia10:22, 19 Dicembre 2016

    Lanterna Verde: Ryan Reynolds spiega il perchè del flop

    Nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly, Ryan Reynolds ha parlato dei motivi per i quali, secondo lui, Lanterna Verde fu un fiasco al botteghino. L'interprete di Deadpool, ruolo per il quale è stato appena candidato ai Golden Globes, ha voluto spiegare cosa non è andato nel film di Martin Campbell che avrebbe dovuto aprire un franchise.

Articoli

    Lanterna Verde - Extended Cut

    2

    8.5
    recensione 01:30,5 Gennaio 2012

    Lanterna Verde - Extended Cut

    «Nel giorno più splendente, nella notte più profonda nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna V...

Video

INDICE VIDEO

    Lanterna Verde: ecco il trailer onesto

    2

    video20:20, 15 Luglio 2014

    Lanterna Verde: ecco il trailer onesto

    Uscito nel 2011, Lanterna Verde è stato un tentativo, da parte di Warner Bros. Pictures/Dc Comics, di portare l'eroe del titolo sul grande schermo per la regia di Martin Campbell e con il volto di Ryan Reynolds. Tentativo tutt'altro che riuscito.

    Lanterna Verde: un video di pre-visualizzazione
    video13:11, 16 Dicembre 2013

    Lanterna Verde: un video di pre-visualizzazione

    Dal film/flop della Dc Comics con Ryan Reynolds, Lanterna Verde, ecco arrivare un nuovo video che mostra le pre-visualizzazioni dalla pellicola (uscita nel 2011). Trovate il video in calce alla news.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna VerdeImmagini Lanterna Verde