Ne La storia fantastica il piccolo Jimmy è costretto a letto a causa di un'influenza e riceve la visita del nonno che, non sopportando che il nipote trascorra tutto il tempo a giocare coi videogiochi, decide di leggergli il romanzo La principessa sposa. Il libro inizia con la nascita della storia d'amore tra la bella Bottondoro e il garzone Westley, sentimento che si interrompe bruscamente quando la giovane riceva la notizia che l'amato, partito per cercare fortuna e per garantire loro un futuro migliore, è stato ucciso dal feroce pirata Roberts. Dopo anni di sofferenza Bottondoro accetta di sposarsi, pur non amandolo, col il crudele principe Humperdinck. Ma poco prima delle nozze la donna viene rapita da tre lestofanti: l'astuto Vizzini, il gigantesco Fezzik e lo spadaccino spagnolo Iñigo Montoya. Sulle tracce dei sequestratori, che intendono chiedere un riscatto al nobile, si mette il pirata Roberts che, con l'abilità, l'astuzia e l'inganno riesce a "eliminarli" uno dopo l'altro. Bottondoro nonostante il salvataggio è furiosa con Roberts, che ritiene responsabile dell'uccisione di Westley, ignorandone però la reale identità...
L'attore de La storia fantastica, Cary Elwes, è stato trasportato in aereo in Ospedale dopo essere stato morso da un serpente a sonagli mentre lavorava nella parte esterna dalla sua casa di Malibu, in California.
Qualche giorno fa McFarlane Toys ha presentato la nuova linea di action figure basata sul classico cinematografico del 1987, La storia fantastica, con protagonisti Robin Wright e Cary Elwes. Nelle ultime ore, come precedentemente annunciato, le action figure sono disponibili in pre-order e hanno già fatto impazzire i fan.
Il cast de La storia fantastica si riunirà virtualmente per una lettura della sceneggiatura del cult del 1987 diretto da Rob Reiner. La reunion fungerà da raccolta fondi virtuale per il Partito Democratico in Wisconsin. Secondo quanto riporta Deadline l'evento, al quale parteciperanno diversi membri del cast, si svolgerà il 13 settembre.
Tra le tante perle che ci ha regalato questa quarantena, come le esibizioni musicali di Anthony Hopkins (assieme al gatto Niblo) o Schwarzy con cavalli e asinelli, ora abbiamo anche il remake fatto in casa de La Storia Fantastica.
Nei giorni scorsi era stato annunciato che La storia fantastica, film fantasy diretto nel 1987 da Rob Reiner e diventato un cult, sarebbe arrivato su Disney+ il 1° maggio. La notizia riguardava però soltanto gli Stati Uniti e ci si chiedeva se anche in Italia la nuova piattaforma streaming avrebbe pubblicato il film.
Disney+ sta per sopperire a una mancanza assolutamente "inconcepibile": il mese prossimo sulla versione americana della piattaforma streaming arriverà infatti La Storia Fantastica.
Dopo le insistenti voci su un possibile remake del classico anni '80, La Storia Fantastica, arrivano anche le prime reazioni al rumor da parte delle celebrità, e tra queste vi è anche quella di Chris Evans.
L'indiscrezione arriva dal produttore Tony Vinciguerra, che appare sicuro che alcune persone hanno l'intenzione di realizzare un remake de La storia fantastica, anche se attualmente non c'è ancora niente di concreto in merito.
La Lionsgate ha diffuso in streaming un trailer speciale di La storia fantastica, realizzato in occasione del 30° anniversario dell’uscita al cinema della pellicola.
Cary Elwes e Robin Wright sono due innamorati legati per sempre ne La storia fantastica, cult fantasy diretto nel 1987 da Rob Reiner e tratto dal romanzo La principessa sposa di William Goldman.