La regola del silenzio

La regola del silenzio

Nelle sale Italiane dal: 20/12/2012

Box Office: 2.236.958 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Robert Redford
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Lem Dobbs
Interpreti:
Robert Redford, Shia LaBeouf, Stanley Tucci, Nick Nolte, Susan Sarandon, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson
5.2

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

Un thriller incentrato su ex-terrorista degli anni Settanta, tirato in ballo da un giovane reporter in un'inchiesta legata a una rapina.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    La regola del silenzio Venezia 2012

    1

    6
    recensione 10:40,20 Dicembre 2012

    La regola del silenzio

    Cosa accade se una leggenda vivente della Settima arte come Robert Redford, vincitore del premio Oscar per il suo Gente comune (1980), entra in possesso del romanzo The company you...

    The Company You Keep: nuove immagini per il Toronto Film Festival
    notizia22:55, 24 Luglio 2012

    The Company You Keep: nuove immagini per il Toronto Film Festival

    The Company You Keep, in concorso al Toronto Film Festival, si basa su un racconto di Neal Gordon ed è diretto da Robert Redford che recita nei panni di un avvocato per i diritti civili, accusato da un giovane reporter di aver fatto parte della Weather Underground. Tra gli attori del cast ci sono Shia Labeouf, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson, Terrence Howard, Richard Jenkins, Anna Kendrick, Brit Marling, Stanley Tucci, Nick Nolte, Chris Cooper e Susan Sarandon.

    The Company You Keep: tre scatti del film di Robert Redford
    notizia22:16, 23 Luglio 2012

    The Company You Keep: tre scatti del film di Robert Redford

    Il film The Company You Keep si basa su un racconto di Neal Gordon ed è diretto da Robert Redford. Quest'ultimo recita anche nella pellicola nei panni di un avvocato per i diritti civili che viene accusato da un giovane reporter di aver fatto parte della Weather Underground. Tra gli attori del cast ci sono Shia Labeouf, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson, Terrence Howard, Richard Jenkins, Anna Kendrick, Brit Marling, Stanley Tucci, Nick Nolte, Chris Cooper e Susan Sarandon.

    The Company You Keep:  Brendan Gleeson nel nuovo film di Robert Redford
    notizia14:58, 31 Ottobre 2011

    The Company You Keep: Brendan Gleeson nel nuovo film di Robert Redford

    Brendan Gleeson si è unito a Robert Redford, Shia LaBeouf, Nick Nolte, Chris Cooper, Susan Sarandon, Julie Christie, Brit Marling e Anna Kendrick in The Company You Keep (diretto dallo stesso Redford, come già noto). Vedremo poi l'attore con Glenn Close in Albert Nobbs, in The Raven, con John Cusack e con Denzel Washington e Ryan Reynolds in Safe House per la Universal, diretto da Daniel Espinosa.

    notizia13:17, 11 Ottobre 2011

    The Company You Keep: arrivano Anna Kendrick e Terrence Howard

    Basato sul libro di Neil Gordon e adattato da Lem Dobbs, The Company You Keep (le cui riprese sono già iniziate a Vancouver) di Robert Redford, vede nuovi ingressi nel cast. Secondo Variety, Anna Kendrick, Terrence Howard, Brendan Gleeson e Sam Elliott, così come la finalista di America 's Got Talent Jackie Evancho, faranno parte del film. I cinque attori entrano in un gruppo stellare che include già Shia LaBeouf, Brit Marlengo, Nick Nolte, Susan Sarandon, Richard Jenkins, Julie Christie, Stephen Root, Stanley Tucci, Chris Cooper e lo stesso Redford. Se il buongiorno si vede dal mattino...

    notizia15:38, 13 Agosto 2011

    The Company You Keep, Susan Sarandon nel cast nel film ispirato al romanzo di Neil Gordon

    Novità dal casting del nuovo progetto cinematografico di Robert Redford, ispirato al romanzo di Neil Gordon, The Compan You Keep. Ad aggiungersi al cast troviamo gli attori Julie Christie, Richard Jenkins e Susan Sarandon, ma non è ancora chiaro quali saranno i ruoli da loro interpretati. Lem Dobbs si occupa della sceneggiatura che racconta di un giovane reporter e Jason Sinai, fuggiasco dell'era Vietnamita ricercato per omicidio a causa di una rapina finita male nel 1979. Dopo essere riuscito ad eludere la legge, l'uomo vive da nomade e viaggia sulle strade americane senza mai fermarsi troppo a lungo nello stesso posto per timore di essere catturato. Oltre a ricoprire il ruolo da regista, Redford interpreterà il ruolo di Sinai, mentre il giovane reporter avrà il volto di Shia LaBeouf. The Company You Keep vede anche il coinvolgimento di Brit Marling e Nick Nolte.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La regola del silenzioImmagini La regola del silenzioImmagini La regola del silenzioImmagini La regola del silenzioImmagini La regola del silenzioImmagini La regola del silenzio