La Pazza Gioia

La Pazza Gioia

Nelle sale Italiane dal: 03/03/2016

Box Office: 5.484.242 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Paolo Virzì
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Paolo Virzì, Francesca Archibugi
Interpreti:
Valeria Bruni Tedeschi, Micaela Ramazzotti
7.2

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

In La pazza gioia Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti interpretano Beatrice e Donatella, due pazienti psichiatriche con storie molto diverse, ma entrambe con vicissitudini giudiziarie. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia nata all’interno di una comunità d’accoglienza, che porterà ad una fuga avventurosa e toccante, alla ricerca di un po’ di gioia in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.

Notizie

Articoli

    La Pazza Gioia Cannes 2016

    1

    7
    recensione 08:30,17 Maggio 2016

    La Pazza Gioia

    Paolo Virzì dirige Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti in una "commedia drammatica" che attraversa il confine labile tra normalità e pazzia, allineamento sociale ed evasione: un'opera dai colori e dall'emozionalità preponderanti.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia Immagini La Pazza Gioia