La Mummia 3

La Mummia 3

Genere:
Non Disponibile
62%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

    La mummia 3: Maria Bello rimpiazzerà Rachel Weisz
    notizia17:53, 14 Maggio 2007

    La mummia 3: Maria Bello rimpiazzerà Rachel Weisz

    Nel terzo episodio della mummia non vedremo la bella Weisz, notizia già nell'aria, che sarà sostituita da Maria Bello, la bionda venditrice di alcolici in Thank you for smoking.Il cast per il resto dovrebbe rimanere invariato; infatti è già certa la presenza del protagonista principale Brendan Fresar.L'avventura questa volta si svolgerà nel lontano oriente e per ciò sono stati aggiunti i due attori Jet-Li, che interpreterà l'imperatore degli esotici luoghi, e Michelle Yeoh.

    Nuovo contratto per Brendan Fraser
    notizia16:21, 12 Aprile 2007

    Nuovo contratto per Brendan Fraser

    La rivista Variety riporta la notizia, secondo la quale, Brendan Fraser abbia firmato un vantaggioso contatto per riprendere il suo personaggio ne La Mummia 3, questa volta senza l'appoggio dell'attrice Rachel Weisz.

    La prima 'Mummia' dagli occhi a mandorla
    notizia15:16, 21 Febbraio 2007

    La prima "Mummia" dagli occhi a mandorla

    Sarà ambientato in Cina il terzo capitolo della saga della "Mummia". Alla regia troviamo Rob Cohen, regista di film come 'xXx' e 'Fast and Furious'. Non saranno della partita i due principali protagonisti dei precedenti episodi, Brendan Fraser e Rachel Weisz, in quanto il regista ha deciso di incentrare la storia sul "piccolo" (ora cresciuto) Alex O'Connell, figlio dei due rimpianti avventurieri. E' ancora in corso il casting per l'assegnazione del ruolo di Alex.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La Mummia 3Immagini La Mummia 3Immagini La Mummia 3Immagini La Mummia 3Immagini La Mummia 3