La Moglie del Cuoco

La Moglie del Cuoco

Nelle sale Italiane dal: 16/10/2014

Distributore:
Teodora Film
Regia:
Ann Le Ny
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Axelle Bachman, Anne Le Ny
Interpreti:
Philippe Rebbot, Roschdy Zem, Emmanuelle Devos, Karin Viard
6

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

In La moglie del cuoco Marithé lavora in un istituto di formazione per adulti e aiuta gli altri a trovare la loro vera vocazione. Un giorno si presenta Carole, moglie complessata che vive all'ombra del marito, Sam, uno chef di fama. Marithé decide di aiutarla a emanciparsi e l’impresa riesce a tal punto che Carole decide di lasciare Sam. Nel frattempo però le cose si complicano, perché Marithé non è insensibile al fascino dell’uomo...
Un gioiello di divertimento tutto al femminile, impreziosito dalle interpretazioni di tre dei maggiori divi francesi di oggi, Emmanuelle Devos, Karin Viard e Roschdy Zem.

Notizie

    La Moglie Del Cuoco: due nuove clip
    notizia12:09, 22 Settembre 2014

    La Moglie Del Cuoco: due nuove clip

    Il prossimo 16 ottobre, uscirà al cinema "La Moglie del Cuoco", la nuova brillante commedia sentimentale diretta dall'attrice Ann Le Ny (Quasi Amici e La Guerra è dichiarata) e distribuita da Teodora Film. Quest'oggi il distributore ha rilasciato due nuove clip della pellicola, visualizzabili come sempre tramite i player presenti in calce.

    La Moglie del Cuoco: rilasciato il trailer ufficiale
    notizia11:40, 12 Settembre 2014

    La Moglie del Cuoco: rilasciato il trailer ufficiale

    Il prossimo 16 ottobre, uscirà al cinema "La Moglie del Cuoco" la nuova brillante commedia sentimentale diretta dall'attrice Ann Le Ny (Quasi Amici e La Guerra è dichiarata) e distribuita da Teodora Film. Quest'oggi è stato distribuito il trailer ufficiale della pellicola, visualizzabile ovviamente tramite il player presente in calce.

Articoli

    La Moglie del Cuoco

    1

    6
    recensione 12:00,16 Ottobre 2014

    La Moglie del Cuoco

    A volte la vita impone dei cambiamenti di rotta ai quali (per un motivo o per un altro) è impossibile sottrarsi. Il lavoro di Marithé (Karine Viard), impiegata in un istituto di fo...