La Madre

La Madre

Nelle sale Italiane dal: 21/03/2013

Box Office: 2.333.772 Euro

Nelle sale USA dal: 18/01/2013

Box Office: 58.262.000 USD

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Andres Muschietti
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Andres Muschietti, Barbara Muscheitti, Neil Cross
Interpreti:
Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier, Isabelle Nélisse
6.8

media su 13 voti

Inserisci il tuo voto

Due bambine vengono ritrovate dallo zio dopo cinque anni vissuti sole e sperdute in una casa abbandonata nella foresta. Andate a vivere col fratello del loro padre, omicida plurimo scomparso proprio cinque anni prima mentre si trovava insieme a loro nella capanna isolata, le due bambine non sono però sole...

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    La Madre: un mucchio di scene eliminate
    notizia18:55, 5 Luglio 2013

    La Madre: un mucchio di scene eliminate

    E' online una nuova serie di scene eliminate riguardanti La Madre, l'horror di Andres Muschietti interpretato da Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nélisse che, secondo le dichiarazioni del regista e sceneggiatore, potrebbe avere un sequel visto il buon impatto avuto al box office con incassi che si aggirano sugli 85 milioni di Dollari. Trovate le scene eliminate dopo il salto.

    La Madre - I bambini nel cinema horror

    1

    speciale 10:00,25 Marzo 2013

    La Madre - I bambini nel cinema horror

    Prodotto da Guillermo del Toro, La madre è ispirato all'omonimo cortometraggio diretto dallo stesso Andrés Muschietti, qui al suo esordio su lunga distanza dietro la macchina da pr...

    La Madre: disponibili due interviste ed il web game 'Where's Your Mama?'
    notizia14:56, 21 Marzo 2013

    La Madre: disponibili due interviste ed il web game "Where's Your Mama?"

    In occasione del debutto nelle sale italiane di La Madre, Universal Pictures ha pubblicato su YouTube due interviste, una a Jessica Chastain, che recita il ruolo della protagonista, e un'altra a due bambine presenti nel cast. Inoltre, è stato lanciato anche il web game "where's your mama now?" che metterà a dura prova le abilità degli utenti i quali dovranno guidare la pallina fino alla safetey area. Ma non è tutto perchè è disponibile anche il sito "Ti Voglio Bene Mamma!", uno spazio online interamente dedicato alla "donna" per eccellenza: la mamma che raccoglie i molti video inviati dai fan.

    La Madre

    6

    7
    recensione 09:30,21 Marzo 2013

    La Madre

    2007. Jeffrey (Nikolaj Coster-Waldau), un uomo d'affari duramente colpito dalla crisi economica, uccide i propri colleghi di lavoro, strangola la moglie e in preda al panico decide...

    La Madre: nuove featurette ed interviste online
    notizia16:14, 15 Marzo 2013

    La Madre: nuove featurette ed interviste online

    Universal Pictures ha pubblicato su YouTube una nuova serie di interviste riguardanti La Madre, l'horror di Andres Muschietti interpretato da Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nélisse che, secondo le dichiarazioni del regista e sceneggiatore, potrebbe avere un sequel visto il buon impatto avuto al box office con incassi che si aggirano sugli 85 milioni di Dollari. Il film raggiungerà i cinema italiani il prossimo 21 marzo, a più di due mesi di distanza dal lancio americano, avvenuto il 18 gennaio.

    La Madre: la Universal pensa ad un potenziale seguito
    notizia10:45, 21 Febbraio 2013

    La Madre: la Universal pensa ad un potenziale seguito

    La Universal Pictures sta vagliando l'ipotesi di girare un seguito del thriller sovrannaturale prodotto da Guillermo Del Toro, La Madre. Il film di Andres Muschietti ha avuto una buona ricezione da parte del pubblico e della critica così come pure degli incassi più che decenti (85 milioni di dollari su 15 milioni di budget) che hanno spinto il presidente della Universal International a pensare seriamente a trasformare il film in un franchise.

    La Madre: nuova clip italiana
    notizia15:34, 19 Febbraio 2013

    La Madre: nuova clip italiana

    E' stata rilasciata da qualche istante sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures "Annabel sorprende Lily in cucina", una nuova clip tratta da La Madre, il thriller soprannaturale di Andy Muschietti con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nelisse che arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 marzo. Il filmato è disponibile dopo il salto.

    La Madre posticipato ancora in Italia, ecco il poster e le foto
    notizia02:44, 5 Febbraio 2013

    La Madre posticipato ancora in Italia, ecco il poster e le foto

    La Madre (Mama), l'horror presentato da Guillermo Del Toro, è stato posticipato nuovamente in Italia: ora arriverà nelle sale il prossimo 28 febbraio. Dopo il salto trovate nuove foto e il poster italiano della pellicola.

    La Madre: trailer italiano
    notizia16:31, 1 Febbraio 2013

    La Madre: trailer italiano

    In uscita nelle sale italiane il prossimo 21 marzo, Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer italiano di La Madre, il thriller diretto da Andy Muschetti che racconta la storia di due ragazze che spariscono nel bosco proprio il giorno in cui i genitori vengono uccisi. Le due però successivamente verranno ritrovate e si scoprirà che hanno iniziato una nuova vita salvo poi venire a conoscenza che la notte qualcuno le rimbocca ancora le coperte. Il cast è formato da Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nelisse.

    La Madre: ecco un test in un video

    1

    notizia00:02, 30 Gennaio 2013

    La Madre: ecco un test in un video

    Arriva online un test tratto dal backstage de La Madre (Mama), l'horror presentato da Guillermo Del Toro. Nel video vediamo i test dell'attore Javier Botet che dà le movenze alla lady ghost del film; lo trovate dopo il salto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La MadreImmagini La Madre