La Cosa

La Cosa

Nelle sale Italiane dal: 27/06/2012

Box Office: 171.172 Euro

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Matthijs van Heijningen Jr.
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Eric Heisserer
Interpreti:
Mary Elizabeth Winstead, Eric Christian Olsen, Joel Edgerton
5.8

media su 20 voti

Inserisci il tuo voto

La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead), si è spinta fino alla landa desolata per la spedizione sognata da una vita. Dopo essersi unita a un team di ricerca svedese che si è imbattuto in una nave extraterrestre sepolta nel ghiaccio, scopre quello che pare essere un organismo morto secoli e secoli prima. Ma sta per risvegliarsi. Quqnao un semplice esperimento libera l'alieno dalla sua prigione di ghiaccio, Kate deve unire le forze con l'elicotterista Carter (Joel Edgerton) per tentare di salvarli damma morte che sta per colpirli uno ad uno. E in questo territorio vaso e imponente, un parassita che può mutare in qualsiasi essere vivente con cui entra in contatto, li costringerà a misurarsi l'uno contro l'altro, poiché il parassita farà di tutto per sopravvivere e riprodursi.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    La Cosa: un video dietro le quinte degli effetti speciali
    video15:19, 23 Dicembre 2013

    La Cosa: un video dietro le quinte degli effetti speciali

    Studio ADI ha rilasciato online un nuovo video dietro le quinte sugli effetti speciali de La Cosa, remake passato un po' in sordina di Matthijs van Heijningen con Mary Elizabeth Winstead. Trovate il video in calce alla news.

    La Cosa: design alternativi e scene eliminate dal film
    video16:59, 3 Gennaio 2013

    La Cosa: design alternativi e scene eliminate dal film

    La ADI ha pubblicato online alcuni video dietro le quinte di alcuni design alternativi per il film La Cosa con Mary Elizabeth Winstead. Li trovate dopo il salto insieme ad un video con alcune scene eliminate; da noi il remake è passato quasi del tutto inosservato.

    La Cosa (2011)
    5.5
    recensione 09:35,27 Giugno 2012

    La Cosa (2011)

    Antartide, 1982. Un gruppo di ricercatori si imbatte in un enorme astronave nascosta sotto il ghiaccio. Insieme alla gigantesca navicella di origine sconosciuta, viene rinvenuto an...

    La Cosa - un nuovo trailer italiano in HD

    3

    notizia11:47, 4 Ottobre 2011

    La Cosa - un nuovo trailer italiano in HD

    Dopo tante clip disponibili in lingua "straniera", ecco arrivare il tanto atteso trailer italiano per La Cosa, imminente prequel del famoso film diretto da John Carpenter nel lontano 82. Il prequel sarà diretto da Matthijs van Heijningen Jr, e vanterà un cast formato da Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Lloyd Walker e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

    La Cosa - altre due clip inedite per l'imminente horror di Matthijs van Heijningen Jr

    6

    notizia18:26, 3 Ottobre 2011

    La Cosa - altre due clip inedite per l'imminente horror di Matthijs van Heijningen Jr

    Si susseguono i materiali inerenti alla nuova pellicola di Matthijs van Heijningen Jr, La Cosa, pellicola che si pone come diretto prequel al noto film di John Carpenter realizzato nel lontano 1982. Il film uscirà nelle sale italiane il 2 dicembre 2011. Nel cast del film vi saranno Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Lloyd Walker e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

    La Cosa - nuova clip con nuove scene inedite

    6

    notizia15:54, 30 Settembre 2011

    La Cosa - nuova clip con nuove scene inedite

    Vi mostriamo oggi una nuova clip con scene inedite inerenti a La Cosa, il prequel del cult di John Carpenter, diretto da Matthijs van Heijningen. Nel cast di questo nuovo film vi saranno Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Lloyd Walker e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

    La Cosa: un nuovo, terrorizzante trailer disponibile

    10

    notizia07:43, 20 Settembre 2011

    La Cosa: un nuovo, terrorizzante trailer disponibile

    Rilasciato dalla Universal Studios, il nuovo (e spaventoso) trailer che vi andremo a proporre in calce alla notizia finisce con l'offrire buone speranze a chi è rimasto dubbioso sulla qualità complessiva del prequel de La Cosa, ad opera di Matthijs van Heijningen. Nel cast vi saranno Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Lloyd Walker e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Come per il capitolo originario, anche in questo la paranoia scaturita dal non sapere chi sia vero e chi sia un mostro giocherà un forte ruolo nelle vicende che gli sfortunati personaggi andranno a vivere.

    La Cosa: un nuovo spot tv per il prequel del leggendario horror
    notizia14:05, 16 Settembre 2011

    La Cosa: un nuovo spot tv per il prequel del leggendario horror

    Universal Pictures rilascia il primo spot per il prequel de La Cosa, diretto da Matthijs van Heijningen e interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Lloyd Walker e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Il film uscirà nelle sale americane il 14 ottobre. Di seguito la sinossi: Antartide. Un gruppo di scenziati ricercatori sarà costretto a lottare per la propria sopravvivenza quando dal nulla sbucherà fuori una creatura in grado di assumere le sembianze di ogni essere umano.

    La Cosa: una nuova clip disponibile

    12

    notizia00:01, 8 Settembre 2011

    La Cosa: una nuova clip disponibile

    E' online la prima clip del film La Cosa, prequel del classico horror realizzato daJohn Carpenter nel 1982, per la regia di Matthijs van Heijningen. Nel cast Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Lloyd Walker e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Sinossi: La Paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead), arriva nella regione desolata per effettuare la spedizione della sua vita, che la porterà a scoprire un organismo alieno morto e sepolto nel ghiaccio, perlomeno apparentemente.

    La Cosa: nuove immagini per l'atteso prequel

    4

    notizia08:42, 7 Settembre 2011

    La Cosa: nuove immagini per l'atteso prequel

    Disponibili sei nuove immagini per l'atteso prequel de "La Cosa", ad opera del regista Matthijs van Heijningen Jr.’s. Protagonista del film sarà Mary Elizabeth Winstead, che mai come questa volta ricoprirà un ruolo decisamente adulto. La sinossi del film: Antartica. Un gruppo di scenziati ricercatori sarà costretto a lottare per la propria sopravvivenza quando dal nulla sbucherà fuori una creatura in grado di assumere le sembianze di ogni essere umano.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La CosaImmagini La Cosa