L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

Box Office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

Box Office: 280.995.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Zack Snyder
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
David S. Goyer
Interpreti:
Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
7

media su 98 voti

Inserisci il tuo voto

Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista che si sente alienato da poteri oltre l'immaginazione di chiunque. Trasportato sulla Terra da Krypton, un pianeta alieno tecnologicamente avanzato, Clark si interroga costantemente sul motivo della sua presenza sulla Terra. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scoprirà presto che avere abilità ultraterrene significa prendere decisioni difficili. Ma proprio quando il mondo necessita di maggiore stabilità, un attacco sorprende Metropolis. Le sue abilità verranno usate per mantenere la pace o per dividere e conquistare? Clark dovrà diventare l'eroe conosciuto come Superman non solo per brillare come l'ultima speranza del mondo ma anche per proteggere coloro che ama.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    L'Uomo d'Acciaio, Henry Cavill rifiutò l'utilizzo di steroidi: 'Sarebbe disonesto'

    5

    notizia 21:30, 12 Gennaio 2021

    L'Uomo d'Acciaio, Henry Cavill rifiutò l'utilizzo di steroidi: 'Sarebbe disonesto'

    Quando accetti il ruolo di Superman nel film che dovrà giocare un ruolo fondamentale nel lancio del neonato Dc Extended Universe sai bene di doverti presentare al meglio della forma anche dal punto di vista fisico: Henry Cavill sapeva benissimo cosa ci si aspettasse da lui in Man of Steel, e decise di non ricorrere a trucchi di alcun tipo.

    L'uomo d'acciaio: sui social nasce un movimento a sostegno del sequel con Henry Cavill

    2

    notizia 09:21, 8 Gennaio 2021

    L'uomo d'acciaio: sui social nasce un movimento a sostegno del sequel con Henry Cavill

    Un po' come accaduto dopo anni di battaglia mediatica a sostegno della Snyder Cut, adesso i fan della DC Films sperano di poter mandare in orbita una compagna social che sponsorizzi la realizzazione di un sequel de L'uomo d'acciaio per poter finalmente rivedere Henry Cavill nella parte di Superman in un nuovo film tutto suo. Ed è già virale.

    L'uomo d'acciaio: Zack Snyder non esclude l'arrivo di una versione in IMAX
    notizia 10:50, 5 Gennaio 2021

    L'uomo d'acciaio: Zack Snyder non esclude l'arrivo di una versione in IMAX

    Nel corso di una recente chiacchierata online nel podcast ComicBook Debate, Zack Snyder ha speso un po' di tempo per discutere del suo SnyderVerse e del lavoro svolto alla Warner Bros. e DC Films fin dal suo arrivo per i lavori su L'uomo d'acciaio, fino al recente impegno nel terminare per tempo la Snyder Cut di Justice League in arrivo a marzo.

    L'Uomo d'Acciaio, niente director's cut: per Zack Snyder il film 'è come doveva essere'

    2

    notizia 20:47, 18 Novembre 2020

    L'Uomo d'Acciaio, niente director's cut: per Zack Snyder il film 'è come doveva essere'

    Il rischio, dopo tutto il polverone sollevato dalla Snyder Cut, era che quanto accaduto con lo Justice League di Zack Snyder cominciasse a diventare la norma per quei film non troppo acclamati dalla critica: a scongiurare l'ipotesi è stato però il regista stesso parlando dell'eventualità di una director's cut de L'Uomo d'Acciaio.

    L'uomo d'acciaio, Kevin Costner:'Vorrei lavorare di nuovo con Diane Lane'

    1

    notizia 13:07, 9 Novembre 2020

    L'uomo d'acciaio, Kevin Costner:"Vorrei lavorare di nuovo con Diane Lane"

    Nel nuovo film Let Him Go, Kevin Costner interpreta uno sceriffo in pensione che insieme a sua moglie, dopo la morte del figlio, cerca di salvare il suo unico nipote da una famiglia pericolosa. Il film vede nuovamente insieme sul grande schermo Costner e Diane Lane, già co-star in L'uomo d'acciaio, nel ruolo di Jonathan e Martha Kent.

    L'Uomo d'Acciaio 2: il web chiede a gran voce il sequel con Henry Cavill

    11

    notizia 21:09, 8 Settembre 2020

    L'Uomo d'Acciaio 2: il web chiede a gran voce il sequel con Henry Cavill

    Dopo la grande vittoria di Twitter per la distribuzione della Snyder Cut e i recenti annunci del ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni di Batman, il popolo dell'uccellino azzurro si unisce per una nuova, titanica, battaglia sotto l'hashtag #HenryCavillSuperman, chiedendo alla Warner Bros. un sequel de L'Uomo d'Acciaio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'Acciaio