L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

Box Office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

Box Office: 280.995.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Zack Snyder
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
David S. Goyer
Interpreti:
Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
7.1

media su 108 voti

Inserisci il tuo voto

Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista che si sente alienato da poteri oltre l'immaginazione di chiunque. Trasportato sulla Terra da Krypton, un pianeta alieno tecnologicamente avanzato, Clark si interroga costantemente sul motivo della sua presenza sulla Terra. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scoprirà presto che avere abilità ultraterrene significa prendere decisioni difficili. Ma proprio quando il mondo necessita di maggiore stabilità, un attacco sorprende Metropolis. Le sue abilità verranno usate per mantenere la pace o per dividere e conquistare? Clark dovrà diventare l'eroe conosciuto come Superman non solo per brillare come l'ultima speranza del mondo ma anche per proteggere coloro che ama.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Superman & Lois, la nuova serie attacca direttamente Man of Steel di Zack Snyder

    4

    notizia 18:51, 24 Aprile 2022

    Superman & Lois, la nuova serie attacca direttamente Man of Steel di Zack Snyder

    Di fronte a tanti fallimenti del DC Extended Universe, Man of Steel è uno di quei film da celebrare, anche perché fu quello con cui Zack Snyder inaugurò di fatto l'universo espando della DC. Ma una caratterizzazione in particolare, quella del padre di Superman, non piacque affatto. E ora una nuova serie ne fa piazza pulita.

    Superman, una star di Euphoria prende il posto di Henry Cavill in questo concept

    3

    notizia 18:16, 17 Aprile 2022

    Superman, una star di Euphoria prende il posto di Henry Cavill in questo concept

    È da diverso tempo che non si sente più parlare di un nuovo Superman con protagonista Henry Cavill. Dopo i problemi con Ray Fisher e l'impresentabilità di Ezra Miller poi, la Justice League si sta disgregando. E se DC abbandonasse tutto e sostituisse l'Uomo d'Acciaio con una star di Euphoria? In questo concept è già realtà.

    L'Uomo d'Acciaio, Zack Snyder premiò Henry Cavill con pizza e gelato: ecco perché!
    notizia 22:00, 2 Marzo 2022

    L'Uomo d'Acciaio, Zack Snyder premiò Henry Cavill con pizza e gelato: ecco perché!

    Henry Cavill non ha mai avuto problemi in quanto a forma fisica: il Superman del DC Extended Universe si è sempre presentato sul grande (o piccolo, in occasione ad esempio di The Witcher) sfoggiando una forma invidiabile, ottenuta però a suon di sacrifici e, talvolta, di diete davvero impossibili da rispettare senza una volontà ferrea.

    Superman, perché Warner Bros non dice nulla sul sequel de L'uomo d'acciaio?

    2

    notizia 14:39, 25 Gennaio 2022

    Superman, perché Warner Bros non dice nulla sul sequel de L'uomo d'acciaio?

    Sappiamo sicuramente che Henry Cavill tornerebbe nel ruolo di Superman molto volentieri, come dichiarato da lui stesso. Dunque molti si chiedono se ci sarà un sequel di Man of Steel, uscito ormai nel lontano 2013. La risposta è nì, più precisamente si tratterà di un reboot. Ma perché le notizie stentano ad arrivare? Ecco cosa sappiamo.

    Superman, Henry Cavill svela:'Vorrei interpretare la versione dei fumetti'

    3

    notizia 14:29, 16 Dicembre 2021

    Superman, Henry Cavill svela:"Vorrei interpretare la versione dei fumetti"

    Il co-protagonista di Justice League, Henry Cavill, ha confessato di avere il desiderio d'interpretare Superman come viene ritratto nei fumetti. La star, 38 anni, ha vestito il costume dell'Uomo d'Acciaio in tre film, ma spera di poter tornare in altri film e interpretare una versione più simile a quella dei fumetti DC Comics.

    Man of Steel, Henry Cavill svela qual è il suo più grande rimpianto

    1

    notizia 08:58, 15 Novembre 2021

    Man of Steel, Henry Cavill svela qual è il suo più grande rimpianto

    Henry Cavill ha espresso più volte la sua felicità per aver avuto la possibilità d'interpretare un personaggio iconico come Clark Kent/Superman. Cavill ha raccontato che se gli capitasse nuovamente l'occasione tornerebbe subito nel costume blu e rosso dell'Uomo d'Acciaio. Tuttavia l'attore ha un rimpianto per quanto già fatto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'AcciaioImmagini L'Uomo D'Acciaio