L'incredibile Hulk

L'incredibile Hulk

Nelle sale Italiane dal: 18/06/2008

Nelle sale USA dal: 08/06/2008

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Louis Leterrier
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Zak Penn
Interpreti:
Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt
7.1

media su 63 voti

Inserisci il tuo voto

In Marvel’s L’Incredibile Hulk, Bruce Banner (Edward Norton) vive alla disperata ricerca di un antidoto che possa liberarlo da Hulk, una forza che si impadronisce del suo corpo quando la rabbia prende il sopravvento. Braccato dai militari e da coloro che vogliono studiarne i poteri, e voglioso di tornare dalla sua Betty (Liv Tyler), l’unica donna che abbia mai amato e figlia del generale che lo insegue, Banner dovrà affrontare un terribile nemico, Abominio (Tim Roth), che ha sviluppato poteri simili ai suoi.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Edward Norton critica la Marvel per lo script de L'incredibile Hulk Marvel

    3

    notizia09:06, 16 Luglio 2018

    Edward Norton critica la Marvel per lo script de L'incredibile Hulk

    Edward Norton ha espresso la sua delusione nei confronti dei Marvel Studios per quanto riguarda la sceneggiatura de L'incredibile Hulk, pellicola di Louis Leterrier del 2008, con Norton nei panni di Hulk. Si tratta del secondo film del Marvel Cinematic Universe e uscì nelle sale poco più di un mese dopo Iron Man. Con risultati scadenti.

    L'incredibile Hulk: gli storyboard di una scena mai girata

    3

    notizia10:20, 24 Giugno 2014

    L'incredibile Hulk: gli storyboard di una scena mai girata

    Diretto da Louis Leterrier, L'incredibile Hulk è uscito nel 2008 ed è il risultato di una co-produzione tra la Universal Pictures (che aveva in mano i diritti) e i Marvel Studios (la quale affidando alla Universal la produzione di questo reboot avrebbe riottenuto i diritti del personaggio per il successivo The Avengers). Ed oggi, a distanza di anni, arriva online lo storyboard di una sequenza di un 'incubo' mai girata, creata dallo stesso Leterrier e non presente nemmeno nella sceneggiatura. Per vederla vi basterà cliccare qui.

    Louis Leterrier parla dei problemi de L'incredibile Hulk (e Scontro tra Titani)

    2

    notizia17:09, 28 Maggio 2013

    Louis Leterrier parla dei problemi de L'incredibile Hulk (e Scontro tra Titani)

    Louis Leterrier sta per tornare al cinema con Now You See Me - I Maghi del crimine ma la sua avventura ad Hollywood, prima di questo film, non è stata tutta 'rose e fiori'. I suoi due film più famosi made-in-Hollywood, L'incredibile Hulk e Scontro tra titani, hanno incontrato numerosi problemi di produzione e non sono stati apprezzati pienamente dal pubblico. Ora Leterrier parla di questi problemi in una nuova intervista che trovate dopo il salto.

    L'incredibile Hulk: Louis Leterrier voleva Mark Ruffalo come Banner

    1

    notizia17:53, 8 Marzo 2013

    L'incredibile Hulk: Louis Leterrier voleva Mark Ruffalo come Banner

    C'è proprio da dire: Incredible ma vero! In una nuova intervista con Empire, il regista de L'incredibile Hulk, Louis Leterrier, ha rivelato che, in origine, voleva Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner nel suo film al posto di Edward Norton: "Conosco Mark da un po' di tempo. Lo incontrai per fare Hulk e fu divertente... ma la Marvel non fu veramente convinta la prima volta che lo vide". Il resto, come saprete, è storia... 

    Edward Norton non girerà più film di supereroi

    8

    notizia13:52, 13 Agosto 2012

    Edward Norton non girerà più film di supereroi

    La partecipazione, con tanto di sua collaborazione in fase di scrittura, a L'incredibile Hulk aveva sorpreso tutti. Ma Edward Norton, poi, decise di non riprendere il ruolo nel kolossal miliardario The Avengers. Ora l'attore ha spiegato di non voler più girare film sui supereroi...

    notizia02.45, 14 Aprile 2010

    The Incredible Hulk. Niente Sequel per ora.

    IGN ha intervistato da poco il regista Louis Leterrier a proposito dell'incerto futuro della pellicola "The Incredible Hulk" : avrà un sequel? Milioni di fans aspettano solamente una risposta, le major sono da sempre dubbiose visto non il suo enorme successo (sufficiente se non altro) ma gli appassionati hanno trovato la pellicola ben fatta e il cameo di Stark ha fatto il resto.In accordo con la Marvel Leterrier ha rilasciato una dichiarazione ufficiosa che vuole un possibile sequel solo dopo la relaese del film dei "Vendicatori".Insomma: "vediamo se il personaggio interessa ancora prima di buttarci via soldi"(Fonte: Latinoreview.com)

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile Hulk