L'incredibile Hulk

L'incredibile Hulk

Nelle sale Italiane dal: 18/06/2008

Nelle sale USA dal: 08/06/2008

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Louis Leterrier
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
Zak Penn
Interpreti:
Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt
7

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto

In Marvel’s L’Incredibile Hulk, Bruce Banner (Edward Norton) vive alla disperata ricerca di un antidoto che possa liberarlo da Hulk, una forza che si impadronisce del suo corpo quando la rabbia prende il sopravvento. Braccato dai militari e da coloro che vogliono studiarne i poteri, e voglioso di tornare dalla sua Betty (Liv Tyler), l’unica donna che abbia mai amato e figlia del generale che lo insegue, Banner dovrà affrontare un terribile nemico, Abominio (Tim Roth), che ha sviluppato poteri simili ai suoi.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    L'Incredibile Hulk, il regista dà ragione a Edward Norton: 'Voleva toni più seri'
    notizia 18:46, 9 Novembre 2023

    L'Incredibile Hulk, il regista dà ragione a Edward Norton: "Voleva toni più seri"

    Quest'anno L'incredibile Hulk è tornato su Disney+ dopo anni: quale momento migliore per tornare a parlare del contestato film Marvel? In molti hanno criticato i toni eccessivamente drammatici, ma il regista Louis Leterrier ritiene che l'attore Edward Norton, con la sua seriosità, sia stato perfetto per la pellicola.

    L'incredibile Hulk su Disney+ dopo anni? Ecco il motivo della novità!
    notizia 16:13, 16 Giugno 2023

    L'incredibile Hulk su Disney+ dopo anni? Ecco il motivo della novità!

    Improvvisamente sulla piattaforma streaming Disney+ è comparso L'incredibile Hulk, secondo capitolo del Marvel Cinematic Universe risalente al 2008, con protagonista Edward Norton, che poi lascerà il personaggio nelle mani di Mark Ruffalo. Il film non era presente sulla piattaforma per un motivo ben preciso.

    World War Hulk sarà lo standalone dopo lo sblocco del 2023? Risponde Mark Ruffalo!

    1

    notizia 12:33, 16 Agosto 2022

    World War Hulk sarà lo standalone dopo lo sblocco del 2023? Risponde Mark Ruffalo!

    Di recente, un nuovo studio indipendente sugli accordi Marvel Studios per un film standalone su Hulk ha svelato uno sblocco dei diritti già nel 2023. Questo spiegherebbe perché non abbiamo visto Mark Ruffalo in un film tutto suo per tanti anni. Ora quel film potrebbe diventare realtà, magari nel gigantesco World War Hulk.

    Hulk, perché dal 2023 uno standalone sarebbe possibile: gli accordi Marvel

    2

    notizia 09:07, 13 Agosto 2022

    Hulk, perché dal 2023 uno standalone sarebbe possibile: gli accordi Marvel

    Mentre il Bruce Banner di Mark Ruffalo si prepara a tornare in She-Hulk, i fan della Marvel hanno condotto un lavoro investigativo di tutto rispetto, riaccendendo le speranze per l'arrivo di un film standalone dedicato al personaggio, che fungerebbe da sequel a L'incredibile Hulk del 2008.

    L'incredibile Hulk, tutti i problemi creativi del film con Edward Norton
    notizia 11:38, 28 Ottobre 2021

    L'incredibile Hulk, tutti i problemi creativi del film con Edward Norton

    Tra le divergenze creative che hanno caratterizzato gli albori del Marvel Cinematic Universe vi è senza dubbio il problema legato a Bruce Banner/Hulk. L'incredibile Hulk è stato uno dei primi film del franchise dopo Iron Man e vedeva Edward Norton nel ruolo di Bruce Banner, prima che la Marvel proseguisse in una direzione diversa.

    Perchè Mark Ruffalo ha sostituito Edward Norton? Il caso Hulk

    6

    notizia 18:31, 25 Giugno 2021

    Perchè Mark Ruffalo ha sostituito Edward Norton? Il caso Hulk

    Lo stand-alone su Hulk è considerato da buona parte dei fan Marvel come uno dei passaggi a vuoto del Marvel Cinematic Universe, nonostante un cast di prim'ordine e un Edward Norton che in molti ritengono ancora essere un Bruce Banner all'altezza, se non migliore, di quello di Mark Ruffalo. Ma come si spiega, allora, l'addio dell'attore?

    Hulk, Eric Bana prende il posto di Mark Ruffalo in un eccezionale deepfake

    4

    notizia 13:00, 21 Marzo 2021

    Hulk, Eric Bana prende il posto di Mark Ruffalo in un eccezionale deepfake

    Sebbene abbia avuto vita piuttosto breve, l'Hulk di Eric Bana è rimasto comunque ben saldo nell'immaginario collettivo, tanto che un utente del web ha voluto realizzare un video deepfake, sostituendo il suo volto con quello dell'attuale Bruce Banner interpretato da Mark Ruffalo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile HulkImmagini L'incredibile Hulk