L'abbiamo fatto grossa racconta le vicende di Yuri Pelegatti (Albanese), un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena, e di Arturo Merlino (Verdone), un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta. I due, per errore, entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... un milione di euro. Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile...
Sono online il poster e nuove foto dell'ultima commedia diretta di e con Carlo Verdone, L'abbiamo fatta grossa, nel quale recita accanto ad Antonio Albanese. Il film arriva nelle sale dal 28 gennaio.
Per la prima volta affiancato dall'Antonio Albanese di Qualunquemente, Carlo Verdone interpreta nel suo L'abbiamo fatta grossa un imbranato detective alle prese con una valigetta che gli procurerà non pochi guai.
Sono online due nuove interviste a Carlo Verdone che svela alcuni dettagli del suo ultimo film, L'abbiamo fatta grossa, nel quale recita accanto ad Antonio Albanese.