Knockout - Resa dei conti

Knockout - Resa dei conti

Nelle sale Italiane dal: 24/02/2012

Box Office: 434.739 Euro

Distributore:
Moviemax
Regia:
Steven Soderbergh
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Lem Dobbs
Interpreti:
Gina Carano, Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender
4.9

media su 13 voti

Inserisci il tuo voto

Mallory Kane è una spia americana addestrata per uccidere e in fuga dopo essere stata tradita dai colleghi che l’avevano ingaggiata.
Per Mallory è arrivato il momento di farsi giustizia da sola.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Knockout - Resa dei conti Berlinale 62

    4

    5
    recensione 00:43,24 Febbraio 2012

    Knockout - Resa dei conti

    "Mi era capitato di vedere due combattimenti di Gina e mi era venuto in mente che avrei potuto combinare il mio desiderio di fare un film di spionaggio realistico sfruttando le sue...

    Knockout - Resa dei conti sarà l'ultimo action movie di Steven Soderbergh
    notizia18:19, 23 Gennaio 2012

    Knockout - Resa dei conti sarà l'ultimo action movie di Steven Soderbergh

    Knockout - Resa dei Conti (che verrà presentato fuori concorso al prossimo Festival di Berlino) sarà l'ultimo film d'azione diretto Steven Soderbergh. Lo dichiara il creatore stesso della saga di Ocean's Eleven, di Traffic ed Erin Brockovich al sito americano Indiewire.com, spiegando "non posso immaginare di farne un altro, un altro film d'azione, perchè sento che questo è come l'avrei voluto fare, lo farei di nuovo e non saprei cos'altro potrei aggiungere."

    Knockout - Resa dei conti, nuovo trailer per il film di Steven Soderbergh
    notizia10:09, 5 Gennaio 2012

    Knockout - Resa dei conti, nuovo trailer per il film di Steven Soderbergh

    Nuovo trailer per Haywire (che da noi diventerà Knockout - Resa dei Conti) prossima pellicola diretta dal grande Steven Soderbergh che, come da tradizione del regista, vedrà un corposo cast formato questa volta da Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender e Gina Carano. Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 24 febbraio.

    Knockout - Resa dei conti, ecco la locandina italiana
    notizia19:41, 22 Dicembre 2011

    Knockout - Resa dei conti, ecco la locandina italiana

    Il 24 febbraio uscirà nei cinema italiani il nuovo film di Steven Soderbergh, KNOCKOUT - Resa dei Conti. Il nuovo action thriller del regista americano vede un cast denso di star (Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender e Gina Carano) all'interno di una spy-story al fulmicotone. Dopo avervi mostrato il trailer, è la volta della locandina italiana.

    video17:12, 30 Novembre 2011

    Knockout - Resa dei conti, ecco il trailer italiano

    Il 24 febbraio uscirà nei cinema italiani il nuovo film di Steven Soderbergh, KNOCKOUT - Resa dei Conti. Il nuovo action thriller del regista americano vede un cast denso di star (Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender e Gina Carano) all'interno di una spy-story al fulmicotone. Vi presentiamo dunque il trailer italiano e la sinossi ufficiale.

    Haywire: ecco il nuovo trailer

    1

    video12:10, 11 Novembre 2011

    Haywire: ecco il nuovo trailer

    Il nuovo trailer di Haywire di Steven Soderbergh è online e potete visionarlo qui sotto. Il thriller d'azione con Gina Carano, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Antonio Banderas, Bill Paxton, Michael Angarano e Mathieu Kassovitz è già molto atteso, e questo filmato non fa che aumentare l'interesse che gravita attorno al progetto.

    Nuovo trailer online per Haywire di Soderbergh

    2

    notizia18:12, 8 Ottobre 2011

    Nuovo trailer online per Haywire di Soderbergh

    Come rapido follow-up del suo ultimo lavoro, Contagion, Steven Soderbergh sta per pubblicare Haywire all'inizio del prossimo anno. Un trailer per la versione UK è stato pubblicato online ed è visibile in calce.

    Haywire, trailer spaccamascelle e pensionamento (poi ritrattato) di Soderbergh CC2011
    notizia23:23, 22 Luglio 2011

    Haywire, trailer spaccamascelle e pensionamento (poi ritrattato) di Soderbergh

    Forgia instancabile di anticipazioni, la Convention di San Diego ha messo in mostra i muscoli di Haywire, ultima fatica cinematografica di Steven Soderbergh, Re Mida di Hollywood, col trailer in calce alla notizia. Conosciuta fra gli American Gladiators col nome di battaglia di Crush (al secolo Gina Carano per la Mixed Martial Arts), la nerboruta star della pellicola, ritenuta morta dopo un complotto, torna alla ribalta per sistemare i conti. Niente di nuovo sotto il sole, ma ci vuole stile per starci, sotto il sole. E Soderbergh ne ha da vendere.

    Nuovo Teaser Poster e galleria immagini per Haywire di Steven Soderbergh CC2011
    notizia11:18, 22 Luglio 2011

    Nuovo Teaser Poster e galleria immagini per Haywire di Steven Soderbergh

    Dopo i primi bellissimi teaser poster che annunciarono il nuovo progetto di Steven Soderbergh a maggio: Haywire, eccone uno nuovo, probabilmente dedicato al Comic Con 2011. La trama: Haywire è diretto dal regista premio Oscar Steven Soderbergh, sulla base di uno script di Lem Dobbs. In Haywire, una elettrizzante storia di tradimento e spionaggio, una specialista di azioni sotto copertura(Gina Carano) organizza la sua vendetta dopo aver scoperto di essere stata ingannata da un agente doppiogiochista della sua stessa agenzia. Il cast comprende Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Antonio Banderas, Bill Paxton. Il film è previsto negli states per il 20 Gennaio 2012.

    Haywire, un action movie per Steven Soderbergh
    notizia13:59, 16 Giugno 2011

    Haywire, un action movie per Steven Soderbergh

    Relativity Media distribuirà Haywire, il nuovo film di Steven Soderbergh. Nel cast, già confermati, Ewan McGregor, Channing Tatum, Michael Douglas, Michael Fassbender, Bill Paxton, Antonio Banderas, Michael Angarano, Gina Carano. L'uscita è prevista per il 20 gennaio 2012. Basato sulla sceneggiatura di Lem Dobbs, Haywire è descritto come un action-thriller, un'esaltante storia di spionaggio e tradimento, nel quale una donna specialista in operazioni di copertura (Gina Carano, star di arti marziali) scopre di essere tradita da qualcuno che lavora nella sua stessa agenzia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei contiImmagini Knockout - Resa dei conti