Kite

Kite

Genere:
Drammatico
Interpreti:
Samuel L. Jackson
55%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Kite: Anchor Bay Entertainment distribuirà la pellicola ispirata all'anime televisivo
    notizia21:37, 18 Aprile 2014

    Kite: Anchor Bay Entertainment distribuirà la pellicola ispirata all'anime televisivo

    Anchor Bay Entertainment distribuirà in territorio americano il film Kite, pellicola live-action ispirata all'omonimo anime televisivo, diretta da Ralph Ziman. La pellicola vede nel cast India Eisley, Callan McAuliffe e Samuel L. Jackson ed è descritto come un lungometraggio d'azione che racconta la storia Sawa (Eisley), una ragazza che vive in uno stato decaduto dopo il collasso finanziario, dove le forze dell'ordine corrotte arrotondano con il traffico di giovane donne. Nel momento in cui il padre di Sawa, poliziotto, viene ucciso, decide di trovare il colpevole con l'aiuto dell'ex collega del genitore Karl Aker (Jackson). Ziman sostituisce David R. Ellis alla regia dopo la morte di quest'ultimo, avvenuta quando la pellicola era in pre-produzione.

    Kite: ecco il trailer e una clip

    1

    video20:03, 4 Gennaio 2014

    Kite: ecco il trailer e una clip

    Presentati da Samuel L. Jackson in persona, ecco il trailer e una clip da Kite, live-action ispirato al famoso anime giapponese che vede Ralph Ziman alla regia (e che sostituisce David R. Ellis, morto poco prima delle riprese). Trovate il video comprendente entrambi dopo il salto.

    Kite: parla Callan McAuliffe
    notizia12:42, 6 Novembre 2013

    Kite: parla Callan McAuliffe

    Callan McAuliffe è tornato a parlare dell'adattamento cinematografico dell'anime giapponese Kite, che è diretto da Ralph Ziman: "Penso che, nel tentativo di renderlo più accessibile, è stato attenuato un pochino, ma è ancora estremamente violento e c'è ancora molto dell'anime originale. Non è un film che i ragazzini dovrebbero guardare! Ma ci sono anche cose che sono impossibili da rappresentare su grande schermo: alcune espressività dei personaggi sarebbero troppo eccessive in live action.". L'attore ha poi elogiato Samuel L. Jackson affermando che "è la persona più buona di Hollywood" ma che è cosi "intimidatorio quando gridano 'azione!'".

    Kite: ecco la prima foto

    1

    notizia01:17, 11 Settembre 2013

    Kite: ecco la prima foto

    E' disponibile la prima foto ufficiale dall'adattamento cinematografico di Kite che vedrà come protagonista Samuel L. Jackson. Il film è diretto da Ralph Ziman che ha sostituito in corsa David R. Ellis, morto durante la pre-produzione della pellicola. 

    La Weinstein Company si assicura i diritti di Kite
    notizia09:37, 11 Maggio 2013

    La Weinstein Company si assicura i diritti di Kite

    E' stato annunciato che la The Weinstein Company si è assicurata i diritti di distribuzione internazionale di Kite, il live-action ispirato all'anime giapponese; la società porterà una 'preview' al Cannes Film Festival per trovare ulteriori distributori e compratori. Il film è diretto da Ralph Ziman.

    Kite: Ralph Ziman sostituisce David R. Ellis alla regia del live-action ispirato all'anime giapponese
    notizia16:01, 4 Febbraio 2013

    Kite: Ralph Ziman sostituisce David R. Ellis alla regia del live-action ispirato all'anime giapponese

    Novità in arrivo per la regia di Kite, il live-action ispirato all'omonimo anime giapponese il cui regista che doveva essere diretto da David R. Ellis, prematuramente scomparso durante le prime fasi di produzione in Sudafrica. Sarà Ralph Ziman a sostituire Ellis dietro la macchina da presa mentre l'attrice India Eisley sarà la protagonista del progetto cinematografico. La storia racconterà di Sawa (Eisley), una ragazza che vive in uno stato economicamente fallito dopo un collasso finanziario, dove i membri corrotti della forza di sicurezza arrotondano i loro stipendi con il traffico di donne.

    Kite perde il suo regista: muore David R. Ellis
    notizia00:00, 8 Gennaio 2013

    Kite perde il suo regista: muore David R. Ellis

    E' morto questa mattina il regista David R. Ellis. Il regista aveva 60 anni e aveva iniziato la sua carriera come attore, stuntman e stunts coordinator; è poi passato alla regia di seconda unità per film come Matrix Reloaded e Harry Potter & la pietra filosofale. Aveva fatto il grande salto nel 2003, dirigendo Final Destination 2, per poi dirigere Cellular, Snakes on a Plane, Asylum, The Final Destination 3D e Shark Night 3D. Attualmente si trovava in Sud Africa dove stava preparando il suo prossimo film, Kite, che lo avrebbe visto collaborare ancora una volta con Samuel L. Jackson. 

    Kite, trovata l'attrice protagonista per la versione live-action
    notizia21:22, 5 Gennaio 2013

    Kite, trovata l'attrice protagonista per la versione live-action

    Tramite un post nel suo blog ufficiale risalente allo scorso 19 dicembre, Yasuomi Umetsu ha rivelato che è stata trovata, e ingaggiata, l'attrice protagonista che comparirà nella versione live-action di produzione americana del famoso anime, Kite, anche se al momento il suo nome rimane nel mistero. Nel cast di questo progetto cinematografico, le cui riprese inizieranno a breve in Sudafrica, vedrà la presenza di Samuel L. Jackson mentre la regia è affidata a David R. Ellis.

    Kite: Samuel L. Jackson è nel cast
    notizia08:32, 18 Dicembre 2012

    Kite: Samuel L. Jackson è nel cast

    Lo stesso Samuel L. Jackson (The Avengers) ha confermato di essere nel cast dell'adattamento cinematografico dell'anime Kite: "Dopo Robocop, farò questa versione live action di Kite, l'anime giapponese. Farò questa versione live action a Johannesburg". Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Kite, il film basato sull'anime, sarà diretto da David R. Ellis

    2

    notizia08:29, 3 Settembre 2011

    Kite, il film basato sull'anime, sarà diretto da David R. Ellis

    Il regista David R. Ellis, autore di pellicole come Snakes on a Plane o Final Destination 2, dirigerà un adattamento cinematografico relativo all'anime Kite, uscito nel 1998. Pellicola che ben si discosta dai suoi precedenti lavori. Il regista ha commentato la scelta in questo modo: "Sono un grande fan di Yasuomi Umetsu e sono onorato di poter portare il bellissimo mondo di Kite sul grande schermo"

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini KiteImmagini KiteImmagini KiteImmagini KiteImmagini KiteImmagini KiteImmagini KiteImmagini Kite