Kidnap

Kidnap

Nelle sale USA dal: 04/08/2017

Box Office: 10.016.323 USD

Distributore:
Relativity Studios
Regia:
Luis Prieto
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Knate Lee
Interpreti:
Halle Berry, Sage Correa, Chris McGinn, Lew Temple
5.9

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

In Kidnap Karla Dyson, impiegata in un fast-food, accompagna a fine turno il figlio di sei anni Frankie al parco cittadino. La donna sta sostenendo una battaglia legale con l'ex-marito, il quale è intenzionato a richiedere l'affidamento del bambino, e proprio durante una telefonata con l'avvocato per la relativa pratica legale il piccolo sparisce improvvisamente. La donna si mette a cercarlo disperatamente fino a quando ne scorge in lontananza la sagoma mentre sta per essere spinto a forza in un vecchio modello di Mustang. Corsa alla propria macchina Karla inizia un inseguimento a perdifiato con i rapitori, i quali si dimostrano via via sempre più tenaci e spietati, e lo smarrimento del cellulare le impedisce di contattare le forze dell'ordine, spingendola a superare ogni limite di follia e coraggio pur di salvare il figlio.
    Kidnap: inizia la produzione del film con protagonista Halle Berry

    1

    notizia19:57, 28 Ottobre 2014

    Kidnap: inizia la produzione del film con protagonista Halle Berry

    Lotus Entertainment ha annunciato oggi che il prossimo thriller di Luis Prieto, Kidnap, ha ufficialmente iniziato le riprese. Il film è basato sulla sceneggiatura di Knate Gwaltney e le riprese sono tutt'ora in corso a New Orleans fino al 25 novembre. Al cast si sono uniti gli attori Sage Correa, Lew Temple e Chris McGinn, che faranno da  co-protagonisti al fianco del premio Oscar Halle Berry, nei panni di una madre che non si fermerà davanti a nulla pur di salvare il figlio rapito.

Articoli

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Kidnap Immagini Kidnap Immagini Kidnap Immagini Kidnap Immagini Kidnap Immagini Kidnap Immagini Kidnap Immagini Kidnap Immagini Kidnap