Justice League

Justice League

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

Box Office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

Box Office: 219.456.347 USD

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Zack Snyder
Genere:
Azione
Interpreti:
Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
7.1

media su 107 voti

Inserisci il tuo voto

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Zack Snyder spiega perché Bruce ha abbandonato Villa Wayne

    19

    notizia23:11, 10 Aprile 2018

    Zack Snyder spiega perché Bruce ha abbandonato Villa Wayne

    Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League prosegue la sua campagna digitale di spiegazione di alcuni punti, salienti o meno, delle sue ultime due opere del DC Extended Universe. Questa volta è il turno della Wayne Manor e del motivo per cui il suo proprietario l’abbia abbandonata rendendola poco più che un mausoleo.

    Ecco il variant look di Steppenwolf nella pellicola Justice League di Zack Snyder

    4

    notizia17:18, 3 Aprile 2018

    Ecco il variant look di Steppenwolf nella pellicola Justice League di Zack Snyder

    Quando si ha a che fare con personaggi tratti da fumetti o libri non è sempre di facile e immediata individuazione l’aspetto da mostrare nel montaggio finale della pellicola. Lo stesso è accaduto per il villain principale del cinecomic Justice League, Steppenwolf, interpretato dall’attore Ciarán Hinds.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League Immagini Justice League