
1
Jurassic World: Dominion, rilasciati i nuovi character poster del film
Una nuova serie di poster con gli eroi di Jurassic World Dominion unisce i personaggi della nuova trilogia con quelli dell'originale di Jurassic Park. Scopriamoli insieme.
Nelle sale USA dal: 11/06/2021
media su 20 voti
Ultimi Contenuti
1
Una nuova serie di poster con gli eroi di Jurassic World Dominion unisce i personaggi della nuova trilogia con quelli dell'originale di Jurassic Park. Scopriamoli insieme.
1
Jurassic World: Dominion è l'ultimo capitolo del franchise inaugurato nel 1993 e in attesa della sua uscita prevista in Italia per il prossimo 2 giugno, iniziano già a circolare voci in merito ai possibile guadagni della pellicola nei suoi primi giorni al cinema.
1
Dopo aver confermato che Jurassic World: Il Dominio sarà il finale del franchise, Chris Pratt ha fatto dietrofront in una nuova intervista. Inoltre, l'attore statunitense non solo ha ritrattato l'affermazione precedente, ma ha anche ipotizzato un futuro della saga di Jurassic Park simile a quello del Marvel Cinematic Universe.
La nuova featurette di Jurassic World Il Dominio ha avvisato i fan che oggi i dinosauri sono dappertutto, ma a quanto pare l'avvertimento è da prendere alla lettera: Universal ha infatti annunciato che i dinosauri di Jurassic World arriveranno anche a Roma.
All'avvicinarsi dell'uscita in sala di Jurassic World: Il Dominio la macchina del marketing di Universal si sta mettendo in moto. Infatti, dopo la trovata virale di Dino Tracker, che mostra i dinosauri di Jurassic World: Il Dominio in mezzo a noi, è stata appena pubblicata una nuova featurette dedicata al capitolo conclusivo della nuova trilogia.
Un nuovo sito web interattivo realizzato per Jurassic World: Il Dominio contiene nuovi video, immagini, luoghi e dettagli sulla storia del prossimo sequel in arrivo a giugno nelle sale. Dominion è la conclusione della trilogia di Jurassic World, ancora una volta diretto da Colin Trevorrow e vedrà insieme i cast di Jurassic World e Jurassic Park.
2
Certi adulti, si sa, non smettono mai di restare un po' bambini nel profondo (ma neanche troppo) dell'anima, a maggior ragione se messi davanti a qualcosa che ha fatto parte delle loro più selvagge fantasie durante l'infanzia: per informazioni chiedere a Chris Pratt, che davanti ai dinosauri non riesce proprio a dimostrare i suoi 42 anni suonati.
1
Tutte le cose belle sono destinate a finire, prima o poi: dopo quasi 30 anni trascorsi a destreggiarsi tra t-rex e dinosauri vari, dunque, è giunto il momento di dire addio anche al mondo di Jurassic Park (almeno per quanto riguarda il filone principale cinematografico). A confermarlo è stato uno dei diretti interessati, aka Chris Pratt.
1
Se Jurassic Park è diventato il film iconico che milioni di fan in tutto il mondo amano come il primo giorno a trent'anni dalla sua uscita lo si deve a molteplici motivi: i dinosauri, la chimica tra i protagonisti, una storia che ancora oggi risulta avvincente e ben raccontata... E, ovviamente, QUELLA scena con Jeff Goldblum.
1
Dopo il trailer finale di Jurassic World - Il Dominio condiviso ieri da Universal, è Fandango quest'oggi a pubblicare uno spettacolare poster per il film di Colin Trevorror. La locandina, che ritrae un personaggio con in mano la celebre fiaccola di segnalazione di pericolo, è pensata per quelle sale che proietteranno la versione IMAX del film.
Immagini
Contenuti più Letti