Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2018

Box Office: 9.667.364 Euro

Nelle sale USA dal: 25/12/2016

Box Office: 397.263.020 USD

Regia:
Jake Kasdan
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Scott Rosenberg
Interpreti:
Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby
6

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Jumanji, Robin Williams evitò gli straordinari sul set ai giovani attori: i dettagli

    2

    notizia 16:16, 22 Dicembre 2020

    Jumanji, Robin Williams evitò gli straordinari sul set ai giovani attori: i dettagli

    Bradley Pierce, noto per il ruolo del piccolo Peter Shepherd in Jumanji, ha ricordato il periodo delle riprese del film di Joe Johnston e del rapporto instaurato sul set con la star del film, Robin Williams. Pierce, 38 anni, ha confessato alcuni dettagli della lavorazione durante un'intervista rilasciata a CBCListen nei giorni scorsi.

    Le riprese di Jumanji 3 partiranno alla fine di Gennaio 2019

    2

    notizia 13:01, 24 Ottobre 2018

    Le riprese di Jumanji 3 partiranno alla fine di Gennaio 2019

    Quattro mesi dopo l’uscita nelle sale di Jumanji - Benvenuti nella giungla, pellicola sequel del film con Robin Williams, la Sony annunciava in via ufficiale la decisione di dare un nuovo seguito alla storia con un terzo capitolo. Oggi, invece, possiamo confermarvi che le riprese di Jumanji 3 avranno inizio al termine del primo mese del 2019.

    Il nuovo Jumanji avrà tantissimi collegamenti al film del 1995

    1

    notizia 09:20, 9 Agosto 2018

    Il nuovo Jumanji avrà tantissimi collegamenti al film del 1995

    Jake Kasdan, figlio dello sceneggiatore di Star Wars e Indiana Jones Lawrence Kasdan, ha dichiarato che dopo lo straordinario successo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il prossimo film avrà più collegamenti col capitolo originale del 1995.

    Jumanji 3: Jake Kasdan annuncia che le riprese cominceranno nel 2019

    1

    notizia 12:27, 2 Luglio 2018

    Jumanji 3: Jake Kasdan annuncia che le riprese cominceranno nel 2019

    Il regista di Jumanji 3, Jake Kasdan, ha dichiarato di voler iniziare le riprese all'inizio del 2019. Kasdan ha diretto Jumanji: Benvenuti nella giungla, sequel del cult anni '90 di Joe Johnston, con protagonista Robin Williams. Il secondo capitolo ha ottenuto ottimi riscontri, anche al botteghino, e la Sony si è convinta per un nuovo episodio.

    Il ruggito sullo sfondo nel primo poster del nuovo sequel di Jumanji

    4

    notizia 09:21, 23 Maggio 2018

    Il ruggito sullo sfondo nel primo poster del nuovo sequel di Jumanji

    Il primo poster che pubblicizza il ritorno di Jumanji in un nuovo sequel è stato presentato nelle scorse ore al Licensing Expo di Las Vegas. Sul manifesto non è svelato il titolo del prossimo film, il terzo del franchise, ma viene confermata l'uscita nelle sale e vengono mostrate le sagome di Karen Gillan, Dwayne Johnson, Jack Black e Kevin Hart.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella GiunglaImmagini Jumanji: Benvenuti nella Giungla