
5
Joker 2 si farà o no? Facciamo il punto della situazione
Tante sono ormai le indiscrezioni su Joker 2, cerchiamo allora di fare il punto della situazione sull'eventuale sequel di Todd Phillips.
Nelle sale Italiane dal: 03/10/2019
media su 230 voti
Ultimi Contenuti
5
Tante sono ormai le indiscrezioni su Joker 2, cerchiamo allora di fare il punto della situazione sull'eventuale sequel di Todd Phillips.
6
Nonostante non sia mai stato annunciato ufficialmente da Warner Bros., del misterioso sequel di Joker si torna a parlare a intermittenza con una costanza che fa pensare ad un progetto più che concreto, e in effetti gli ultimi aggiornamenti ci parlano di progressi quasi definitivi.
5
Dopo la fusione tra WarnerMedia e Discovery nei corridoi della nuova società continuano a soffiare venti di rivoluzione, e alcuni spiragli di questa brezza a quanto pare sono pronti a farsi largo fin dentro le stanze di DC Films.
15
Le riprese di Joker 2 sarebbero già fissate per il 2023, ma in queste ore è emerso un aggiornamento nient'affatto incoraggiante sulla lavorazione del film che sicuramente farà storcere il naso ai tanti fan dell'attore premio Oscar Joaquin Phoenix.
Sabato scorso, Willem Dafoe è stato il presentatore d'eccezione del Saturday Night Live, accompagnato dall'ospite musicale di turno che stavolta era Katy Perry. Ebbene, nel corso del suo monologo d'apertura, la star di Spider-Man: No Way Home ha alluso a una sua precedente intervista nella quale paventava l'idea di interpretare Joker in un sequel.
3
Qualche mese fa Joaquin Phoenix era tornato a parlare del sequel di Joker confermando di voler continuare ad esplorare il personaggio scritto e diretto da Todd Phillips, e adesso dagli States arrivano nuove indiscrezioni a dir poco promettenti.
5
Nel corso degli anni, il nome di Willem Dafoe è stato spesso associato a quello del Goblin della trilogia di Spider-Man, ruolo poi ripreso in Spider-Man: No Way Home, ma i fan hanno speculato su altri possibili ruoli anche del mondo DC Comics e uno di questi era quello del Joker. Adesso l'attore ha commentato queste voci proponendo una sua idea.
Non è un mistero che Jared Leto non abbia preso benissimo l'uscita del Joker di Todd Philips: l'attore diede sin dal primo istante chiari segnali di malcontento, convinto com'era di aver ormai perso il ruolo della nemesi di Batman. Le ultime voci al riguardo, però, parlano di un Leto ancora più inviperito di quanto pensassimo.
11
Il film di Todd Phillips approda su Netflix e si dimostra ancora una volta, a due anni di distanza, un perfetto racconto di alienazione sociale.
Il dimagrimento di Joaquin Phoenix fu uno degli aspetti più sbalorditivi di Joker: il film di Todd Philips uscito nel 2019 ci mostrò l'attore visibilmente deperito, al punto da rendersi quasi irriconoscibile nei panni di Arthur Fleck. Ma quale ricordo serba la star di Her e Il Gladiatore di quell'esperienza?
Immagini