Jennifer e Anita si conoscono fin dall'asilo e, una volta alle superiori, nonostante scelte di vita radicalmente diverse, continuano ad essere migliori amiche. Una sera, dopo un concerto un po' troppo movimentato, Jennifer si lascia sedurre dal cantante della band scoprendo a sue spese che si tratta di un satanista. Questi, in cambio di gloria e successo, sacrificherà la povera Jen a un Demone che prenderà possesso del suo corpo. Scritto da Diablo Cody, già premio Oscar per Juno, Jennifer's Body è una commedia nera non riuscita fino in fondo, che, tuttavia, grazie alla presenza di Megan Fox, ha fatto molto parlare di sé negli Stati Uniti.
Diretto da Karyn Kusama, Jennifer's Body non ha avuto un grande impatto al botteghino quando ha debuttato nel 2009, ma ha conquistato sempre più pubblico nel corso degli anni successivi. La star Amanda Seyfried sapeva quanto fosse efficace il film dalla prima volta che ha letto la sceneggiatura ed è tornata recentemente a parlare del progetto.
Jennifer's Body si è guadagnato la nomea di (s)cult, anche grazie al successo al box-office contrapposto alle recensioni negative della critica. Come spesso accade nell'era dei social, il film è tornato in auge negli ultimi tempi, nonostante sia uscito nelle sale nel lontano 2009. Una scena in particolare ha attirato l'attenzione.
Nonostante le critiche negative all'uscita, negli anni Jennifer's Body è diventato un piccolo cult, tanto che ancora oggi la protagonista Megan Fox spera in un sequel. Una dimostrazione di quanto il film sia entrato nell'immaginario collettivo si può avere anche grazie a un social come TikTok.
Sebbene Megan Fox abbia affermato che il momento più buio della sua carriera sia iniziato con Jennifer's Body, l'attrice pensa che questo film horror del 2009 diretto da Karyn Kusama possa tornare in auge con un sequel, magari sotto forma di serie tv.
Quelle di Megan Fox furono delle tempistiche di ascesa e crollo quasi totale davvero incredibili: nel giro di un paio d'anni la star di Transformers passò dall'essere una delle attrici più desiderate di Hollywood al quasi totale oblio. Ma a cosa fu dovuto tutto ciò?
Diablo Cody e Megan Fox. Due donne. Due storie completamente diverse. Due stili che più lontani non si potrebbe. Intelligente e dalla penna affilata come un rasoio, con un Oscar co...
Semplice e conciso l'ultimo banner pubblicitario per il nuovo film della scrittice di Juno, DIablo Cody.Mostra gli elogi della stampa a caratteri cubitali legati ai protagonisti, le immgaini "mai viste" sono davvero poche, eccolo qui a seguito!
Da un paio d'anni a questa parte, complice la regia softcore adottata da Michael Bay già nel primo Transformers ogni volta che la macchina da presa si posava sul corpo di Megan Fox, i siti e i magazine di cinema, on line o meno, straripano di notizie, gossip, foto sulla starlette sexy del momento.
Il nuovo cambiamento ce l'ha comunicato direttamente la sensuale Jennifer Check via Facebook.Dopo i vari "assestamenti" sulla data d'uscita italiana del del film, ora fissata per il 6 novembre prossimo, ecco che "Il Corpo di Jennifer", titolo scelto per il mercato italiano, torna ad essere......"Jennifer's Body"!20Th Century Fox ha anche rilasciato la locandina per l'Italia, la stessa scelta anche per la Francia e la Spagna.Siete stati abbastanza cattivi da piacere a Jennifer?